La nuova linea di occhiali Locman sceglie Vasco Rossi come testimonial

“Siamo molto fieri di questa collaborazione – ci spiega il presidente di Locman Marco Mantovani – Vasco è uno dei pochi artisti di culto della scena rock italiana, capace di unire intere generazioni, un fenomeno che ancora oggi fa i sold out ai suoi concerti. Un amico ha regalato i nostri occhiali a Vasco, che li ha subito indossati. Questa collaborazione è nata da un entusiasmo spontaneo, reciproco e ha dato il via a una grande sinergia”.

LOCMAN V111 è un occhiale caratterizzato da un gusto innovativo e da una fattura perfetta. Forma ampia e lineare, realizzato in acetato, con doppio ponte e finiture satinate, in 4 versioni: frontale e terminale in acetato nero lucido con asta in metallo nero satinato o grigio satinato e lenti grigio specchiato o lenti blu sfumate.

L’azienda con sede all’Isola d’Elba, ha da poco festeggiato i trent’anni nel mondo degli orologi, ma dal 2007 si è cimentata anche nel settore dell’occhialeria, mettendo a frutto una continua ricerca estetica e creativa unita alle esperienze maturate nel design di orologi e nelle lavorazioni di precisione di materiali innovativi come il carbonio, il titanio e altri materiali di sintesi.

Cultura, classe e tradizione, valorizzazione del passato, ma anche innovazione ed apertura verso il futuro e le nuove tecnologie: una passione senza precedenti quella di Locman, un nome associato, senza alcun dubbio, alla qualità impareggiabile del Made in Italy.

Gli occhiali V111 sono in distribuzione in quantità limitate presso i migliori negozi di ottica in Italia, nei negozi monomarca e sullo store online LOCMAN.

Exit mobile version