Reti, materassi, divani: il riposo certificato è targato “Relaxs”

Mauro Monaldi Relaxs
Reti, materassi, letti, poltrone e divani. Tanti modelli diversi, accomunati da due qualità precise: la rigorosa selezione delle materie prime – certificate, ecologiche e brevettate – e la possibilità di testarli direttamente in uno dei cinque punti vendita Relaxs (oltre alla sede centrale di Campiglione di Fermo, ci sono showroom a Porto San Giorgio, Castel Di Lama, Civitanova Marche e Grottammare).

A tutto ciò si aggiunge un’assistenza pre e post-vendita totale: non solo sopralluoghi, consulenza specifica e preventivi gratuiti. «Ai clienti dico sempre di passare quando non hanno fretta, perché prodotti così importanti che investono anche la salute del nostro organismo, vanno valutati con calma in ogni singolo aspetto», spiega il direttore commerciale di Relaxs, Mauro Monaldi. Uno che è “sulla breccia” da più di 30 anni e che ha venduto migliaia di prodotti legati al riposo delle persone: «A volte mi basta un’occhiata per capire qual è il materasso o la rete più adatta alla struttura fisica di chi ho di fronte – rivela – in altri casi bisogna ascoltare le esigenze del cliente ed andare a fondo». C’è da dire che Monaldi i clienti li ascolta sempre: ogni prodotto è venduto con allegato un numero verde, basta comporlo per avere l’assistenza diretta del direttore 24 ore al giorno. Altri servizi esclusivi sono la possibilità di provare il materasso per un mese, un controllo gratuito a 12 mesi dalla consegna e la facoltà di permutare il proprio letto con una supervalutazione dell’usato.

Tenendo presente che, all’atto dell’acquisto, l’economicità può sposarsi con la qualità: Relaxs si muove al di fuori dei circuiti delle televendite o delle grandi catene di distribuzione monomarca. I vantaggi sono presto detti: da un lato non si incorre in spiacevoli sorprese ricevendo a casa un prodotto senza consulenza; dall’altro si risparmia perché la selezione Relaxs riesce a contenere i costi, riducendo le spese di pubblicità. E poi arrivano i punti di forza, come la possibilità di avere un letto simile ad un abito di alta sartoria. La personalizzazione non è meramente estetica: Relaxs dispone di 46 modelli di materassi, diversi l’uno dall’altro anche per caratteristiche strutturali e materiali utilizzati. Stesso discorso vale per le reti, da quelle cardiologiche a quelle motorizzate, fino a quelle flebologiche. «Perché la qualità del letto è data dall’incrocio di questi due elementi: reti con doghe appropriate e materassi capace di adattarsi al corpo», ricorda Monaldi.

Relaxs offre soluzioni anche per i diversamente abili, da carrozzine per la mobilità domestica a poltrone motorizzate. Proprio le poltrone, insieme ai meravigliosi divani made in Italy che è possibile ammirare negli showroom, sono un altro fiore all’occhiello dell’azienda marchigiana. Anche in questo caso, sono numerose le promozioni per soddisfare le esigenze di ogni famiglia, ma senza entrare nel merito delle singole opportunità, vogliamo solo sottolineare che questa selezione di prodotti si distingue come complemento d’arredo per caratteristiche estetiche. E poi, anche nell’acquisto di un semplice cuscino, la professionalità e la cura con cui il personale si fa carico dei bisogni del cliente è esemplare.

Una serie di motivi che hanno permesso a Relaxs di ottenere prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale, come il “Mercurio d‘Oro” (premio di qualità) e quattro conferimenti del “Premio Italia”. «Il nostro lavoro, mio e dello straordinario staff che mi affianca ogni giorno, è come un mosaico in cui ogni tassello deve essere perfetto». Insomma, l’attenzione maniacale ai particolari sempre e comunque: forse è anche per questo che, da un quarto di secolo, il vero relax fa rima solo con Relaxs!

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche Mauro Monaldi: «Reti e materassi migliorano la qualità della vita, a patto di sceglierli bene»

Leggi l’approfondimento Ansa Relaxs, cinque punti vendita per un unico obiettivo: il benessere degli italiani

Visita il sito di Relaxs

Exit mobile version