Coca Cola, nuova campagna di marketing

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jUvPuQU-1vQ[/youtube]

‘Taste the feeling’: si chiama così la nuova campagna di marketing ideata dalla multinazionale Coca Cola, in occasione del 130esimo compleanno. E’ l’unificazione di tutti i tipi di bibita sotto l’unico brand (Light, Zero, Life). Ma è anche una campagna che prevede 10 diversi spot televisivi, oltre 100 immagini e un nuovo claim musicale. Per ideare questa aggressiva campagna di marketing, hanno collaborato quattro agenzie di pubblicità.

La nuova strategia del quarto marchio al mondo dopo Apple, Google e Microsoft è stata presentata in un evento a Parigi. Tra pochi mesi, cambieranno pure le bottigliette: in caratteri grandi ci sarà scritto Coca Cola, sotto in piccolo la tipologia.

Articoli correlati

Video, scatola e brochure: così si promuove Pergola, uno dei Borghi più belli d’Italia, situato...

guerrilla marketing

Insoliti oggetti, verniciati di giallo, sono stati avvistati nel cuore del capoluogo friulano. Il centro...

web summit

La Regione Sardegna avrà uno spazio al Web Summit di Lisbona, in programma dal 5...

Altre notizie

Altre notizie