La Fiat 500 di Star Wars

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Y0RpRTRG8EE[/youtube]

Si chiama Fiat 500E ‘Stormtrooper’ ed è la versione rivista e modificata della storica 500. E’ nata dal genio creativo di Lapo Elkann e Carlo Borromeo, della società Garage Italia Custom. Presentata al Salone dell’Automobile di Los Angeles, l’auto si rifà alla saga di ‘Star Wars’. Accorgimenti cromatici la fanno apparire del tutto simile agli elmi bianchi e neri indossati dai soldati al servizio di Darth Vader e dell’oscuro imperatore della trilogia cinematografica.

La Fiat 500E Stormstrooper è stata realizzata naturalmente con il benestare di Fca e sostituendo il logo Fiat con quello di Guerre Stellari. L’auto è stata trasformata non solo esternamente, ma anche internamente. Diventando un modello da collezione (ma non solo). E sfruttando l’onda lunga dell’uscita al cinema del nuovo episodio di Star Wars.

Gli interni in pelle sono stati tinteggiati di bianco e nero e marchiati con il logo di Guerre Stellari. La nuova Fiat attirerà non solo gli appassionati di macchine, ma pure quelli che non si fanno mancare niente di Star Wars.

Exit mobile version