Social, tv, famiglia e interessi economici: Ferragni diffida Fedez

ferragni fedez

Secondo quanto confermato dal Quotidiano Nazionale dopo il lancio di Dillinger News, Chiara Ferragni avrebbe diffidato Fedez, atteso da Francesca Fagnani per la puntata di Belve che andrà in onda il 2 aprile. L’influencer ha intimato al marito di non parlare della separazione in atto, né della battaglia legale che secondo molti quotidiani è in corso visti gli importanti interessi economici in ballo, anche per la gestione dei due figli della coppia.

Del resto Chiara Ferragni, già ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, non aveva parlato della separazione. Ora chiede al marito la stessa condotta. Anche se Fedez sarebbe intenzionato a “dire tutta la verità”, sulle vicende matrimoniali, ma anche sul caso panettone, per molti all’origine della presa di distanza dalla moglie influencer finito nel mirino dell’Antitrust prima e della Procura poi. Spingendo il Governo a regolamentare le campagne di beneficenza.

Anche Fedez sembra avesse inviato una diffida alla moglie, intimandole di non postare più foto in cui si mostra il volto dei figli. Decisione questa che, in caso di disaccordo coniugale, richiede il consenso di entrambi i genitori.

Intanto, si fanno i conti sul “valore” della separazione in termini economici. Fedez ha dichiarato di essere formalmente nullatenente. Ma secondo Il Messaggero è a lui attribuibile un patrimonio di circa un milione e mezzo di euro. Nulla a che vedere con quello della moglie, le cui società le portano in dote circa 39 milioni di euro.

(foto Instagram)

 

Exit mobile version