Una forma di correttezza istituzionale ha portato alla presentazione delle proprie dimissioni: Maria Amelia Lai sarà una candidata alle prossime elezioni regionali e responsabilmente ha rimesso il proprio mandato nelle mani del Consiglio direttivo dell’associazione.
Per adesso il referente di Confartigianato sarà il cagliaritano Fabio Mereu in attesa di nuova nomina: lui è l’attuale Vicepresidente Vicario Regionale e Presidente di Confartigianato Imprese Sud Sardegna. Mereu, 47 anni, imprenditore cagliaritano del trasporto persone (Mereu Autolinee), fondatore di Playcar Carsharing, Mereu, è in Associazione da oltre 25 anni.
“È stato un vero piacere lavorare con tutti voi, ma non finisce qui – ha commentato la Presidente Lai – cercherò di mettere a frutto tutto ciò che ho imparato in Associazione, per rimanere punto di riferimento per tutti gli artigiani sardi e per il grande mondo di professionalità ed umanità che ci circonda”. “Sono certa che l’Associazione continuerà a lavorare con la determinazione che l’ha sempre contraddistinta – ha concluso Maria Amelia Lai –con il riconosciuto spirito di gruppo e lavoro di squadra, nell’esclusivo interesse delle imprese artigiane”.
La Giunta di Confartigianato Sardegna ringrazia la Presidente Lai per il contributo e la dedizione durante il suo mandato e le augura il meglio per le prossime sfide che la attendono. Per l’Esecutivo dell’Associazione di Categoria, durante i tre anni di mandato, la Presidente ha dimostrato un impegno costante e un profondo spirito di servizio nei confronti degli artigiani e delle imprese della regione, contribuendo significativamente al progresso e allo sviluppo del settore, promuovendo l’innovazione e sostenendo le sfide che le imprese artigiane affrontano quotidianamente.
Confartigianato Imprese Sardegna continuerà a lavorare con impegno e determinazione per sostenere gli interessi e le esigenze delle imprese artigiane, mantenendo l’obiettivo di promuovere lo sviluppo economico della regione.