“Con specifici trattamenti di estetica avanzata oggi è possibile risolvere gli inestetismi cutanei e valorizzare la propria bellezza.” Parola di Emanuela Spennato del Templio del Benessere

IL TEMPLIO DEL BENESSERE

È verosimile oggi pensare che l’estetica avanzata possa da sola bastare a risolvere gli inestetismi del corpo e del viso? Ciò che è garantito è che sono ormai numerosi i trattamenti non invasivi e indolori che consentono di migliorare il proprio aspetto fisico senza necessariamente ricorrere al bisturi.

“Che si tratti di un problema di cellulite, di adipe localizzato, di rughe e macchie solari, attraverso specifici corsi di formazione e aggiornamento, anche i saloni di bellezza possono ormai utilizzare macchinari innovativi capaci di eseguire trattamenti altamente performanti”. È quanto dichiarato da Emanuela Spennato, titolare del Templio del Benessere, un centro estetico che mescolando trattamenti estetici tradizionali a tecnologie di ultima generazione, è ormai un punto di riferimento per l’intero Salento nel panorama del wellness.

“Grazie a una forte partnership con il brand Rigenera, per arginare i segni del tempo e ottenere un ringiovanimento cutaneo, al Templio del Benessere è possibile sottoporsi o al nuovo filler senza aghi Ageless, efficace su collo, viso e décolleté, o al microneedling corpo e viso, trattamento indolore che rivitalizza e rigenera la pelle, riducendo smagliature, cicatrici, acne e rughe”, prosegue la Spennato.

Divertenti Baby Beauty Party per coinvolgere anche i più piccoli con feste tematiche e originali, nail art con smalti declinati in infinite nuance di tendenza, massaggi rilassanti anche su lettino ad acqua riscaldato, epilazione definitiva con laser diodo 808, ma anche pressoterapia e allenamento Vacumfit per intraprendere percorsi di dimagrimento rapido, sono soltanto alcuni dei servizi di questo speciale salone di bellezza con sede a Ugento, in provincia di Lecce.

“Per ottenere competenze multidisciplinari sempre nuove e garantire servizi sicuri ed efficaci, è prioritario non solo perfezionarci costantemente con corsi di alta formazione di estetica avanzata, ma anche lavorare in sinergia con medici e specialisti”, conclude la titolare del Templio del Benessere, un centro estetico moderno dai toni tenui e delicati, dove vivere esperienze rigeneranti, valorizzando la propria armoniosa bellezza.

CONTATTI: https://www.iltempliodelbenessere.it/

Visita il canale YouTube: https://www.youtube.com/@Iltempliodelbenessere

Guarda il video

Articoli correlati

Come spiegato dall’Amministratore Alessandro Beccu, lo storico Ippodromo di Chilivani vive una stagione di grande...
Dalla lavorazione tradizionale alla vocazione industriale, l’azienda offre progetti su misura che uniscono design e...
Avere un ingresso senza chiavi significa consentire agli ospiti l’accesso alla struttura ricettiva in modo...

Altre notizie

Altre notizie