Adriano Gall nuovamente riconosciuto come esperto del CRM Keap a livello europeo

Negli ultimi anni, il mondo del marketing e della gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è stato in costante evoluzione, soprattutto con l’introduzione dell’automazione in questo settore. Tra le figure di spicco in Europa che hanno guidato questa evoluzione emerge nuovamente il nome di Adriano Gall, un esperto nella marketing automation, in particolare dell’apprezzato CRM Keap, conosciuto precedentemente con il nome di Infusionsoft.

Negli ultimi anni Adriano Gall ha concentrato la sua totale attenzione su Keap Max Classic, un sistema di CRM che ha guadagnato notorietà per la sua flessibilità e versatilità dedicata ai piccoli imprenditori che hanno bisogno di un CRM molto personalizzato a basso costo. Keap è stato progettato per aiutare le piccole imprese a mantenere attivo un rapporto di comunicazione e semplificare la gestione dei clienti in un unico software.

Oggi sempre di più le attività ripetitive possono essere programmate e automatizzate per liberare tempo di valore alle persone coinvolte.

Adriano Gall è un professionista con oltre dieci anni di esperienza nel campo del CRM. La sua carriera è iniziata nel 2000 nel settore della meccanica, dove ha ricoperto diversi ruoli chiave tra cui manager in ufficio acquisti strategici in una multinazionale. Ha sempre concentrato la sua attenzione nel miglioramento dei processi produttivi.

Grazie alla sua profonda conoscenza dei processi e al CRM Keap è stato in grado di aiutare molte aziende a sfruttare appieno questo sistema, anche in ottica di digitalizzazione dell’industria 4.0, Adriano Gall è stato riconosciuto come uno dei principali esperti di Keap in Europa. Questo riconoscimento deriva dai numerosi progetti di successo in cui ha guidato imprenditori e aziende nell’implementazione del CRM Keap e del marketing automatizzato.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito https://www.adrianogall.it/

 

Articoli correlati

Dalle simulazioni di attacco alle soluzioni contro i deep fake, Argo Spa propone un approccio...
Michele Piagno
Accolto con entusiasmo dal pubblico cubano, il famoso barman conferma il suo ruolo internazionale. Dopo...
Mara Dario guida l'attività tra sostenibilità e nuove esperienze, dal progetto di diffusione e contaminazione...

Altre notizie

Altre notizie