“Let’s Marche”, il brand unico al TTG di Rimini

ancona Marche

“Let’s Marche”, che in questi ultimi 4 mesi è riuscito ad affermarsi come lo strumento unico di promozione del territorio, è il brand sotto al quale la regione è presente al TTG di Rimini. Per promuovere il suo mare, i suoi borghi in collina, le sue bellezze storiche e artistiche, la sua cucina.

Dopo la prima giornata inaugurale, in cui si sono state affrontate le varie tematiche di settore, giovedì è stata la volta del “Firmamento stellato” rappresentato dagli chef marchigiani con una stella Michelin. A seguito del successo registrato alla BIT di Milano, la fiera di Rimini presenterà 4 dei 6 chef stellati al tavolo di promozione fortemente voluto dal Presidente Acquaroli e dal direttore dell’Atim Bruschini: Nikita Sergeev, Davide di Fabio, Pierpaolo Ferracuti ed Errico Recanati interpreteranno le Marche “Regione del tartufo tutto l’anno”, affidando al tartufo il ruolo da protagonista al TTG.

All’interno dello stand predisposte oltre 60 postazioni per 7 Comuni inclusi i capoluoghi di Ancona, Ascoli Piceno e Pesaro, capitale della cultura 2024 e per 59 aziende marchigiane operanti nel turismo.

“Uno stand innovativo in linea con il cambiamento iniziato alla BIT – ha dichiarato il direttore di Atim, Marco Bruschini – un metodo di lavoro partecipativo, una strategia chiara per affermare un lavoro in rete che promuova il territorio contaminando turismo ed eccellenze. Il tutto grazie ad una squadra unita, coesa, motivata. Un grazie particolare al Presidente della Regione Francesco Acquaroli ed al presidente della Camera di Commercio, Gino Sabatini, che hanno creduto in questo nuovo modello e che lo supportano quotidianamente con grande entusiasmo”.

Exit mobile version