“Let’s Marche”, il brand unico al TTG di Rimini
"Let’s Marche”, che in questi ultimi 4 mesi è riuscito ad affermarsi come lo strumento unico di promozione del territorio, ...
"Let’s Marche”, che in questi ultimi 4 mesi è riuscito ad affermarsi come lo strumento unico di promozione del territorio, ...
‘Marche, emozioni in moto’ e le novità dell' 'Itinerario della Bellezza' sono i progetti di Confcommercio Marche Nord presentati al ...
Da gennaio ad agosto di quest'anno le marche hanno fatto segnare un +7,93% di arrivi di turisti stranieri e un ...
C'è anche l'Associazione italiana Via Romea Germanica al TTG di Rimini, nello stand “Ways to Rome by rurAllure”, n. 121 ...
Diciannove percorsi, con ben trenta imprese turistiche coinvolte. E’ il biglietto da visita – illustrato da bellezze naturali, panorami mozzafiato vissuti su vagoni ferroviari d’epoca, ...
L'Aidit, l'Associazione italiana della distribuzione turistica di Federturismo Confindustria, al Ttg di Rimini ha fatto un bilancio dell'ultimo anno e ...
Copyright © - Tutti i diritti riservati - Corriere dell'Economia è un servizio a cura di Pagine Sì! – P.Iva 01220990558
Corriere dell'Economia è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 869/2020
Impostazioni tracciamento – Privacy Policy e Cookies Policy