I prodotti tipici del Casertano sul set con Liam Neeson

prodotti casertano
I prodotti tipici del Casertano sul set del film “Cold Storage”, girato nella zona dell’acquedotto Acqua Campania. Una produzione cinematografica Paramount Pictures, su testo dello sceneggiatore David Koepp, celebre per la sceneggiatura di film cult quali, Spider-Man, Jurassic Park, Mission Impossibile e Carlito’s Way.
Una produzione che vanta un cast di eccezione, con Liam Neeson, Joe Kerry e Giorgina Campbell e con la regia di Johnny Campbell, già regista di Doctor Who e Westworld.
Set sul quale sono arrivati i prodotti tipici locali, grazie ad una iniziativa organizzata da gruppo Facebook (da cui è presa la foto) Sei di San Prisco se, d’intesa con alcune realtà locali, quali l’associazione Storia Locale San Prisco, il gruppo Facebook Sei di San Prisco se e il sodalizio Giovani Insieme, con il tramite del consigliere Giovanni Reccia. 
Prelibatezze che il cast e tutta la produzione ha molto apprezzato. I prodotti sono stati forniti da Azienda Agricola San Teodoro di Giuseope Santoro; Ingrosso alimentare Fratelli Zibella; Abbate Pietro per il Formaggio di pecora; Il Biscottificio e pastificio Di Costanzo.

Articoli correlati

Altre notizie

Altre notizie