Dott.ssa Rosanna Demichele: “Filler all’acido ialuronico, contrastare i segni del tempo in modo efficace e naturale”

Dott.ssa Rosanna Demichele

Il filler con acido ialuronico è attualmente un trend in crescita nei trattamenti di medicina estetica anti-aging; piacersi e piacere, rimanendo sempre sé stessi nonostante lo scorrere inesorabile degli anni, è un desiderio comune a uomini e donne.

“L’esigenza di piacersi e di contrastare i segni del tempo in questi ultimi anni ha portato ad un vero e proprio abuso nei trattamenti estetici, con risultati deformanti ed innaturali, molto lontani dal concetto oggettivo di estetica e di etica professionale, tanto da risultare spesso imbarazzanti”, spiega l Dott.ssa Rosanna Demichele. “Oggi, fortunatamente, si punta sempre meno ad essere, per così dire, ‘perfetti ma artefatti’, piuttosto si persegue l’obiettivo di ottenere risultati armonici e naturali che non stravolgono la fisionomia ma, anzi, la rispettano valorizzandola». Il filler all’acido ialuronico è un trattamento non invasivo ed è molto semplice da effettuare, ma deve comunque essere sempre eseguito da un professionista esperto del settore. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nell’organismo che aiuta ad idratare e a dare volume alla pelle. Con l’avanzare dell’età il suo livello si riduce progressivamente, causando la perdita di elasticità e tonicità dei tessuti con la conseguente comparsa delle tanto temute ed odiate rughe”.

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari, dopo l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo, la Dott.ssa Rosanna Demichele ha conseguito il diploma nel Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale. La sua formazione prosegue con indirizzo alla Medicina Estetica anti-aging e rigenerativa, conseguendo il diploma nel Master Universitario di II livello in Medicina Estetica e del Benessere all’Università degli Studi di Pavia. Per ampliare maggiormente le sue conoscenze, la dottoressa ha seguito stage formativi presso medici chirurghi estetici di fama internazionale in Italia e all’estero, dove ha potuto apprendere le tecniche ed i trattamenti più innovativi.

“L’approccio al ritocco con acido ialuronico promuove la ‘natural beauty’ grazie a piccoli interventi che consentono di  migliorare lo stato della propria pelle e del proprio benessere psicofisico”, sottolinea la Dott.ssa Demichele. “Tramite una siringa preriempita, acido ialuronico di altissima qualità viene iniettato in alcuni punti individuati preventivamente, ciò per garantire omogeneità ed equilibrio delle proporzioni. I filler all’acido ialuronico garantiscono risultati immediati e molto soddisfacenti, infatti, iniettati nelle giuste quantità e nelle giuste zone da correggere, i filler donano un effetto molto soft che darà al viso un aspetto del tutto naturale e ringiovanito. La durata della seduta varia dai 15 ai 30 minuti tramite procedura ambulatoriale, in questo modo il paziente può tornare rapidamente ai suoi impegni quotidiani.

Oltre a correggere gli inestetismi del viso e rallentare i segni dell’invecchiamento di zigomi, labbra, mento e fronte, il filler può essere utilizzato anche per ripristinare i volumi di parti del corpo quali seno, polpacci e glutei. Un approccio più soft e non invasivo, con tempi di recupero più brevi riescono a garantire alle persone il giusto compromesso per mantenere la propria bellezza intatta più a lungo senza ricorrere alla chirurgia estetica”.

SCOPRI DI PIU’

VISITA IL SITO

http://www.rosannademichele.it

Exit mobile version