Carpentieri, muratori, idraulici, elettricisti, impiantisti, imbianchini, serramentisti, pavimentisti. Sono davvero numerose le figure che entrano in gioco quando si costruisce o si ristruttura un’abitazione, ognuna con un proprio compito e con tempi da rispettare che spesso entrano in conflitto tra loro. “Chi deve far costruire o ristrutturare la propria abitazione lo sa bene – conferma Andrea Volpi, titolare della Volpi Costruzioni di Parma – dover gestire le varie fasi, trovare e coordinare i diversi professionisti che eseguono i lavori è piuttosto stressante e soprattutto a volte causa grandi problemi: se, per fare solo un esempio, l’elettricista trova un intoppo ma il pavimento è già steso occorrerà rifare tutto; oppure se un lavoro non è fatto bene ognuno tenterà di scaricare la responsabilità sull’altro. Per questo motivo il nostro suggerimento è quello di affidarsi ad una ditta unica che si occupi di tutto dall’inizio alla fine. In questo modo si risparmieranno stress, tempo e anche soldi, e si avrà un solo responsabile per tutto ciò che avviene in cantiere”.
Volpi Costruzioni è nel settore dell’edilizia e delle ristrutturazioni da oltre 40 anni. “E’ proprio grazie a questa nostra esperienza pluriennale – precisa Andrea Volpi – che ci siamo resi conto che il servizio migliore da offrire ai nostri clienti è quello “chiavi in mano” ossia provvedere a tutto ciò che è necessario, dal reperimento dei professionisti alla gestione ed organizzazione del cantiere. Siamo l’unico interlocutore per tutto”.
Volpi Costruzioni si occupa di nuove costruzioni, ristrutturazioni e servizi edili completi nei campi residenziale, artigianale, industriale e commerciale; esegue, inoltre, urbanizzazioni, piccole e grandi opere di manutenzione, rifacimento tetti, bagni, balconi e terrazzi, realizzazione di cappotti, impermeabilizzazioni.
SCOPRI DI PIU’
VISITA IL SITO
https://www.volpicostruzioni.com/