Ecco l’Eurochocolate Winter in Dolomiti Paganella dall’11 al 14 Febbraio

Eurochocolate Winter torna in Dolomiti Paganella dall’11 al 14 Febbraio 2022 per una nuova occasione di golosità e alta gastronomia. La manifestazione che si concluderà il giorno di San Valentino è una quattro giorni dedicata alla grande passione che i numerosi frequentatori della montagna coltivano in settimana bianca, oltre allo sci: la cioccolata calda che Eurochocolate reinterpreterà a modo suo, insieme a tanti appuntamenti capaci di stimolare la curiosità e l’interesse di un vasto pubblico.

Una bella iniziativa è quella delle Maxi Cuornici dove scattare i propri selfie per avere un ricordo della vacanza sulla neve. Invece alla postazione allestita per la consegna dei cioccolatini sarà possibile acquistare una tavoletta di cioccolato da 100 grammi personalizzabile: si potrà far stampare una foto o il proprio nome sull’incarto, che avrà una veste grafica ispirata a San Valentino. Inoltre sarà possibile partecipare alle degustazioni guidate proposte dal Cioccolatiere ufficiale di Eurochocolate ispirate al tema di San Valentino. Ciliegina sulla torta il cosiddetto “Red Pass”, una cartolina a forma di cuore con un QR code con cui attivare un gioco per condividere le proprie passioni sulle varie piattaforme social.

Insomma le attrazioni non mancano di certo: c’è anche il Choco Love Express, un goloso servizio delivery per gli abitanti e gli ospiti del Comprensorio Dolomiti Paganella che potranno ordinare un kit di prodotti di cioccolato da casa o dall’albergo. Inoltre gli hotel dell’altopiano della Paganella stanno proponendo dei pacchetti per una vacanza in coppia con cene nei rifugi, proposte delle rinomate Spa, passeggiate al chiaro di luna e quant’altro per vivere la montagna nel modo più romantico possibile.

Exit mobile version