Pagine Sì! SpA e Animundi insieme per il Mondo di Lampadino e Caramella

Il Mondo di Lampadino e Caramella

Il Mondo di Lampadino e CaramellaSiglato l’accordo tra Pagine Sì! SpA e Animundi Srl, società di produzione di cartoni animati per Cinema, TV e Web, per portare fuori dallo schermo il Mondo di Lampadino e Caramella, un progetto volto all’inclusività e aperto alla partecipazione di tutte quelle aziende virtuose che vogliono fare una comunicazione positiva ed equilibrata.

“Noi di Pagine Sì! SpA – afferma il Presidente Sauro Pellerucci – siamo tra le prime realtà aziendali che hanno deciso di aderire al progetto di Lampadino e Caramella, in quanto crediamo fortemente nell’importanza dei valori dell’inclusività che questo cartone animato realizzato da Animundi riesce a trasmettere. Attraverso forme, colori, storie e sensazioni, il Mondo di Lampadino e Caramella riesce a superare qualsiasi problematica sensoriale utilizzando linguaggi alternativi, che permettono a ogni bambino di vivere insieme agli altri coetanei queste avventure, condividendo gioia e fantasia”.

Il cartone animato Lampadino e Caramella, frutto dell’incontro tra la casa editrice “Puntidivista” e la società romana Animundi – in onda tutti i giorni su Rai YoYo e Radio Rai Kids, nonché disponibile su Rai Play e TIMvision – è riuscito a creare una nuova coscienza: quella dell’inclusività e dell’accessibilità.

Per un’azienda che si ritiene tale, portare il proprio messaggio di positività nel Mondo di Lampadino e Caramella significa sposare i suddetti valori, aderendo a quel network virtuoso fortemente voluto da Pagine Sì! e rafforzando l’attenzione dell’intera società verso gli stessi.

“Dalla partnership tra Pagine Sì! e Animundi è nato il Mondo di Lampadino e Caramella – conclude Pellerucci – un mondo che fa parte a pieno titolo del nostro ideale network virtuoso, che sta già accogliendo al suo interno numerose realtà imprenditoriali. Un’azienda non può prescindere per la sua esistenza da una forma di guadagno, ma questo può e deve essere un “guadagno etico” che vada a vantaggio di tutte le componenti dell’azienda stessa e dei consumatori. Per questo crediamo fortemente nell’importanza di una comunicazione corretta, capace di farsi portavoce di messaggi positivi per la comunità”.

Per approfondimenti:  www.ilmondodilampadinoecaramella.it

Exit mobile version