Miss Pizza: «La tecnologia sposa la genuinità: oggi la pizza artigianale si ordina da casa con l’app Misspizza Turbo 30’»

Pizza

Pizza

Le restrizioni imposte dal Governo con il Green Pass rendono difficile e scomodo mangiare una pizza in compagnia? In questo momento storico in cui l’Italia si dibatte tra assembramenti e aperture dei locali, la soluzione per non privarsi della pietanza più famosa e diffusa al mondo esiste ed è a portata di mano, pardon, di dito. Ci ha pensato l’imprenditore Mauro Cencioni, fondatore della catena Miss Pizza, brand rinomato in quasi tutta Roma.

«Quale modo migliore se non ordinarla direttamente dal proprio cellulare?», ci spiega. «Con la nostra app MISSPIZZA TURBO 30’ è sufficiente scegliere la pizza preferita, l’orario di consegna e decidere se pagare on-line o in contanti alla consegna».

Detto fatto: Miss Pizza, leader della pizza a domicilio a Roma dal 1992, ti permette di ordinare direttamente dal tuo smartphone. Per l’occasione l’azienda laziale ha anche creato una pizza ad hoc, la pizza Green Pass (ingredienti: focaccia con rucola, pomodorini e grana a scaglie) che per tutto il mese di novembre sarà in promozione al prezzo speciale di 5,90 anziché 8,30, senza contare che ordinando dall’app Miss Pizza si ha diritto attualmente a uno sconto del 20%.

Il food delivery proposto da Cencioni, che negli anni ha realizzato un progetto di franchising di successo, si accompagna quindi alla vera novità del brand: la creazione dell’app per fare ordinazioni: «Grazie alla nostra app, destinata ai dispositivi che utilizzano iOS e Android, chi desidera una pizza appena sfornata può ordinarla comodamente dal proprio domicilio e ritirarla in laboratorio: scegliendo l’orario e pagando on-line è possibile saltare la fila, eccezionale comodità, trovando pronta la pizza fumante, appena uscita dal forno. Il servizio di consegna segue standard rigorosi e tempistiche programmate a seconda delle esigenze dei clienti che così possono gustare la pizza ancora calda e appetitosa».

Non una semplice pizza, quindi, ma un’autentica “Miss” Pizza, realizzata da esperti pizzaioli in speciali forni a legna a piano rotante per una cottura uniforme. Gli ingredienti sono di primissima qualità: la mozzarella solo di latte italiano, i pomodori pelati italiani, l’olio extravergine d’oliva, le farine locali e l’impasto a lunga lievitazione, quindi altamente digeribile, sono le altre caratteristiche della pizza di Cencioni. Oltre all’ampia scelta di pizze è disponibile un ricco assortimento di antipastini, prodotti appetitosi che ben si accompagnano alla pizza o in alternativa ad essa. Inoltre, per chi lo richiede, è possibile utilizzare mozzarella senza lattosio o mozzarella di bufala.

Da oggi, la pizza Green Pass sarà presente in tutte le pizzerie della catena, per gustare finalmente una pizza… senza restrizioni.

www.misspizza.it

 

Exit mobile version