Corriere dell'Economia
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Ecobonus
  • Community
    • Industria
    • Commercio
  • Sostegno alle imprese
    • Servizi
    • Credito e Finanza
  • Salute
    • Sanità
  • Turismo
  • Food
  • Professioni
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia Romagna
    • Friuli – Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Umbria
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Toscana
    • Veneto
    • Sicilia
    • Trentino Alto Adige
  • Video
  • Ecobonus
  • Community
    • Industria
    • Commercio
  • Sostegno alle imprese
    • Servizi
    • Credito e Finanza
  • Salute
    • Sanità
  • Turismo
  • Food
  • Professioni
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia Romagna
    • Friuli – Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Umbria
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Toscana
    • Veneto
    • Sicilia
    • Trentino Alto Adige
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Corriere dell'Economia
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Mattia D’Ambrosio la nuova sfida:partner innovazione digitale per le imprese

di Redazione
10/11/2021
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

L’azienda “Innovation Business” ha inaugurato lo scorso settembre la nuova sede a Gravina in via Bari 128 con ambienti accoglienti, curati e di design in cui il cliente è il vero protagonista. Uffici dedicati, dal customer service alla logistica, dalla parte tecnica hardware e software alla sezione amministrativa e con la presenza di una sala corsi attrezzata.

Il fondatore è Mattia D’Ambrosio, giovane imprenditore di 34 anni, It Manager con formazione decennale nell’innovazione digitale presso aziende internazionali con vocazione ingegneristica, attualmente partner della System Retail S.p.A. Un vero e proprio consulente con l’idea d’azienda basata sul problem solving che fornisce al cliente tutti gli strumenti necessari per avere un’attività competitiva sul mercato e di successo, traendo ispirazione dai modelli di gestione americani di grossi brand in cui il cliente e lo sviluppo del marketing strategico occupano i posti d’onore.

Centrale “The Wall of Fame” (il muro dalla fama), un enorme muro all’ingresso della sede che ospita tutti i nomi dei clienti che rientrano nel progetto della grande famiglia di chi ha scelto di distinguersi, essere innovativo, lungimirante e fare la differenza.

Innovation Business segue tutta la parte digitale di un’attività nei suoi diversi step: dalla creazione del brand principale allo sviluppo di siti web e progetti software, fino ad arrivare al marketing strategico. Il Marketing, dopo il rapporto diretto con il cliente, ha una valenza importante insieme alla comunicazione tramite i più significativi social network. Centrale anche il reparto Ricerca e Sviluppo in cui professionisti specializzati sono costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e upgrade informatici. Un’equipe di professionisti, giovani e altamente qualificati, specializzati nello sviluppare soluzioni per qualsiasi esigenza, con tecnologie performanti, con migliori e più affidabili device di ultima generazione.

Focalizzata nel campo della ristorazione e del retail, Innovation Business annovera, tra le collaborazioni rilevanti, realtà di settori differenti come RAI, Rolex Roma, Mercedes Roma, Lego, Gendarmeria Vaticana, Pescaria, Pescheria lo scoglio Polignano, Ladisa Ristorazione, Praja di Gallipoli, Samsara di Gallipoli e Riccione, Divine Follie, Nafoura, Baia delle Sirene.

Con orgoglio l’azienda ha da poco concretizzato un considerevole accordo con il Gruppo Percassi spa, società impegnata a livello internazionale nel settore Fashion Retail per firme prestigiose e brand di lusso come Gucci e Armani. Tra i progetti più imminenti quello dell’Art Cafè, storica discoteca romana nel cuore di Villa Borghese, dove il gruppo gravinese è impegnato con l’istallazione e la progettazione di un importante progetto software.

Il grande successo del lavoro di Innovation Business, che ha raggiunto più di 4000 clienti, è legato ai notevoli ed esclusivi benefici che l’azienda offre: dalla distribuzione diretta dei prodotti al rapporto di fiducia con il cliente (fondamentale), all’assistenza professionale h/24 con un’equipe totalmente al servizio del cliente.

Nel futuro, Innovation Business aprirà diversi filiali sul territorio italiano ma la scelta di inaugurare la prima a Gravina non è casuale ed è legata ad un sentimento di appartenenza ed orgoglio, e alla volontà di dare valore alla nostra città.

Innovation Business è il partner digitale che permette alle attività commerciali di ottenere elevati incrementi di performance, essere competitivi, superare ogni problema gestionale con soluzioni ad hoc, sviluppare la brand reputation attraverso marketing strategico ed essere l’esempio di azienda virtuosa che punta all’eccellenza e al successo.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

Tags: Innovation BusinessMattia D'AmbrosioPugliasireputation
Redazione

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.

Cerca

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

RSS RSS di – ANSA.it

  • Putin, Nato globale come Asse della seconda Guerra mondiale
    Kiev, Mosca ha preso la Bielorussia come ostaggio nucleare
  • Migranti: la nave finanziata da Bansky in stato di fermo a Lampedusa
    Per violazione delle norme del nuovo decreto: si tratta della Louise Michel. Naufragio al largo della Tunisia, 19 morti. La Guardia costiera ha tratto in salvo cinque persone
  • Superbonus: verso ripristino sconto-cessione per Iacp e onlus
    Emendamento riformulato, purché risultino già costituiti
  • Fallito attacco hacker a siti di ministeri e Polizia postale
    Colpito invece il portale dell'azienda romana di mobilità Atac
  • Ragazzino muore in casa dopo incontro boxe con amici
    Cardiopatico, il quindicenne si è accasciato dop la fine del suo match
  • Giorgia Meloni al Brancaccio allo spettacolo di Checco Zalone
    Il comico pugliese: "Ha preferito me al karaoke con Macron"

Copyright © - Tutti i diritti riservati - Corriere dell'Economia è un servizio a cura di Pagine Sì! – P.Iva 01220990558
Corriere dell'Economia è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 869/2020

Impostazioni tracciamento – Privacy Policy e Cookies Policy

Redazione

Contatti

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Ecobonus
  • Community
    • Industria
    • Commercio
  • Sostegno alle imprese
    • Servizi
    • Credito e Finanza
  • Salute
    • Sanità
  • Turismo
  • Food
  • Professioni
  • Regioni
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Calabria
    • Campania
    • Emilia Romagna
    • Friuli – Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Umbria
    • Piemonte
    • Puglia
    • Sardegna
    • Toscana
    • Veneto
    • Sicilia
    • Trentino Alto Adige
  • Video