Il brand al femminile “Le Sarte del Sole” porta on-air lo stile mediterraneo con un nuovo spot televisivo

Le Sarte del Sole

Una campagna pubblicitaria che valorizza la tradizione campana nel mondo approda in TV con ‘Le Sarte del Sole’.

Il brand tutto al femminile si prepara a lanciare la nuova Collezione Spring Summer 2022, anticipati a luglio spot on-air, la campagna televisiva a supporto dei punti vendita nazionali.

‘#unastoriamediterranea!’: è con questo claim che il brand ‘Le Sarte del Sole’ intende sottolineare la peculiarità della sua linea in concomitanza della preparazione della campagna TV, dedicata alla collezione estiva 2022 e programmata da Marzo a Maggio 2022, proseguendo la linea marketing intrapresa nel 2021.

Internazionalità e animo Mediterraneo nel nuovo spot del brand, una programmazione che coinvolge sia emittenti televisive che canali digital e che verrà riproposta il prossimo anno, con una diffusione dello spot in formato da 30’’.

“Con il nostro nuovo progetto intendiamo costruire un futuro solido per i nostri investitori”, afferma Antonio Miranda, il CEO di Mira Group che, tra i suoi brand di punta, annovera proprio ‘Le Sarte del Sole’.

La campagna sarà diffusa attraverso una flight TV impattante avviata nel mese di Luglio, con una percentuale di Prime Time del 30%.

Previsti nel 2022, oltre 230 passaggi su canali televisivi di primo piano: Tv8, Cielo, Sky Pay e Sky Free. Mentre per la diffusione sul web sono presidiati i principali portali media, tra i quali figurano news, moda, gossip, lifestyle e Youtube, La scelta di combinare offline e online è dettata dalla volontà di raggiungere anche i target più giovani, comunicando la forte riconoscibilità del marchio.

Il primo spot televisivo è un plauso alla mediterraneità, interamente girato negli splendidi scenari della penisola sorrentina, dalle viuzze più caratteristiche di Vico Equense alle esclusive location delle botteghe artigianali locali, sino alla splendida basilica della Santissima Annunziata. Questa scelta punta a rafforzare la brand identity del gruppo ed il legame con la sua terra d’origine, dove si concentra storia, tradizione e manifattura che abili artigiani hanno saputo conservare e tramandare di generazione in generazione.

“Le nostre collezioni traggono ispirazione dai colori caldi, tipici dell’area mediterranea, l’arancione e il giallo degli agrumi di Sorrento, il blu del mare, l’azzurro del cielo e tutte le sfumature dei fiori più belli, impressi sui tessuti proprio come un pittore fa con la sua tela”, comunica l’Ufficio Stile dell’azienda. “Le fantasie vietresi sono il nostro must have delle collezioni, carattere distintivo che il brand ripete di stagione in stagione, rivisitandone la modellistica e mantenendo intatta la preziosa fantasia tipica delle classiche ceramiche vietresi. ‘Le Sarte del Sole’ è e sarà sempre in classico stile mediterraneo: outfit perfetti per tailleur, giacche, pantaloni, top e camicioni, tutti realizzati con tessuti di altissima qualità e manifattura, con un prezzo di sell out, competitivo e su misura per ogni donna, all’insegna di una ritrovata e ricercata estetica femminile”.

La storia, la tradizione e la cultura di una terra straordinaria hanno reso ‘Le Sarte del Sole’ una realtà dinamica e contemporanea, che mantiene e custodisce un legame speciale con le sue origini, rivolgendosi ad una donna elegante e raffinata.

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