Ad Ancona e Varese aprono nuovi centri Marco Post

Spirito d’iniziativa, coraggio, entusiasmo e una grande formazione e preparazione. Sono queste le caratteristiche che accomunano le imprenditrici dell’estetica che hanno deciso di aprire nuovi centri Marco Post subito dopo i periodi di lockdown e limitazione all’attività a causa del Covid 19. Dal Nord al Sud Italia hanno deciso di sfidare l’incertezza dovuta al periodo di pandemia e di proporre l’innovativo metodo anti age senza bisturi ideato dal Comitato scientifico Marco Post in anni di ricerche e studi scientifici.

“Queste nuove aperture – commenta Marco Postigione, fondatore e presidente di Marco Post – in un momento così difficile confermano sempre di più quanto le antiage specialist e le clienti credano nel nostro metodo naturale, fondato su 6 pilastri principali per contrastare e prevenire i segni dell’età: consulenza estetica avanzata, linfodrenaggio e trattamento posturale con il lettino estetico Linfodrenabed®, beauty brushing, educazione alimentare, allenamenti, prodotti domiciliari antiage. Abbiamo ormai più di 80 centri  sparsi in tutta la Penisola, molti in espansione con nuove assunzioni e opportunità di lavoro”.

Ad Ancona Annalisa Antonicelli, laureata in Economia e amministrazione delle imprese, estetista da 7 anni, ha aperto il primo centro del capoluogo marchigiano. “Ho deciso di mettermi in gioco proprio nel periodo dell’emergenza sanitaria – precisa – forte del sostegno dello staff di Marco Post; seguivo già i corsi di formazione e i master e ne ero entusiasta. Nel periodo di chiusura degli istituti estetici mi sono messa a studiare duramente e così, appena è stato possibile, lo scorso 28 aprile, ho inaugurato il  nuovo centro. Ho già numerose clienti che hanno sperimentato i benefici del metodo e molte che stanno arrivando tanto che ho deciso di assumere il prima possibile un’altra persona”.

“Noi – spiegano Romina Ferrante e Greta Bellorini, titolari di Marco Post Varese, il primo in città –  abbiamo studiato e sperimentato i principi del metodo Marco Post negli ultimi 3 anni, quindi, quando abbiamo deciso di aprire un nostro centro, non abbiamo avuto dubbi: volevamo offrire il meglio alle nostri clienti, non più l’estetica tradizionale. Ora, visti gli ottimi risutati, stiamo già pensando di aprire un altro Marco Post e di assumere nuovo personale, allargando lo staff. L’organizzazione Marco Post ci è stata sempre vicina anche nei momenti più impegnativi e ha sostenuto tutte le nostre scelte. Non ci sentiamo di far parte di un franchising ma di una vera e propria famiglia ”. Marco Post Varese si trova in pieno centro storico, in una delle zone più belle della città lombarda.

 

 

Articoli correlati

Oltre 750 gli espositori, tra cui oltre 250 internazionali, nel settore dell’industria costruttrice di macchine...
I progetti beneficeranno complessivamente di 4 milioni di euro di contributo regionale, Baldelli: "Riscoprire un...

Altre notizie

Altre notizie