Oltre 20 anni di esperienza maturata in lavorazioni artistiche di marmi, graniti, pietre e arte funeraria. Sempre nel segno della personalizzazione. Alla Delta Marmi la cura per i dettagli, la passione per i materiali di qualità e l’orientamento alla soddisfazione del cliente sono gli elementi che contraddistinguono l’azienda di San Nicolò d’Arcidano, alle porte di Oristano. Opere religiose, manufatti edili e complementi d’arredo sono il frutto dell’estro progettuale di Veronica Pani e dell’esperienza artigiana di suo marito Danilo Puddu.
La passione scolpita nella pietra ha portato Delta Marmi a diventare un punto di riferimento in tutta la Sardegna: chiese, cimiteri, abitazioni private accolgono scale e cucine, camini e pavimenti, davanzali e cornicioni, ma anche bassorilievi e altorilievi realizzati anche con l’ausilio di un pantografo a controllo numerico.
«Il nostro lavoro ha preso il via dall’ambito artistico per approdare a quello dell’edilizia – conferma Puddu -. Ciò che non è mai cambiato è la nostra vicinanza al cliente, da cui raccogliamo le prime richieste di informazioni e arriviamo a fornirgli il pezzo finito e posato».
Granito sardo, biancone di Orosei, Perlatino spagnolo: alla Delta Marmi la vena artistica che scorre è la stessa che consente a Danilo e Veronica di riconoscere le vene più belle nelle lastre di marmo, e di valorizzarle con le proprie composizioni. Pezzi unici, particolari, vere e proprie opere d’arte per arredare ogni tipo di ambiente. Tutto sempre nella più autentica ricerca della perfezione.
SCOPRI DI PIÙ