Atoz Hair Factory si lascia conquistare dal digitale e lancia il suo e-commerce

Atoz Hair Factory

Atoz Hair Factory, il nuovo brand dei Fratelli Calabrò, sinonimo di haircare e arredamento professionale per saloni di parrucchieri, si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale e lancia il suo portale e-commerce, all’interno del quale i clienti potranno trovare un ricco assortimento di prodotti per la cura e il benessere dei capelli, così come soluzioni per arredare con stile il proprio salone.

Consulenza, progettazione e vendita di arredamenti per parrucchieri, centro di assistenza pre e post vendita: queste le fondamenta portanti di un’azienda che si attesta ad essere un punto di riferimento dalla A alla Z per tutti i parrucchieri, che desiderano accogliere i loro clienti un locale alla moda, caldo e polifunzionale.

Tutto questo è oggi disponibile anche attraverso il portale digitale, dove i professionisti del capello potranno trovare anche un ricco assortimento di prodotti e accessori per acconciare e curare il look dei propri clienti. Il tutto con offerte esclusive riservate proprio ai clienti digitali.

Anche attraverso il digital store sarà possibile usufruire di tutta l’esperienza e la competenza della Famiglia Calabrò, da sempre attenta alle innovazioni del settore da portare all’interno del proprio lavoro, per offrire soluzioni personalizzate.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce di Atoz Hair Factory dei F.lli Calabrò cliccando qui.

Articoli correlati

Altre notizie

Altre notizie