Filippo Bocci: “Nonostante la pandemia, Donchishop è riuscita a raggiungere ottimi traguardi”

Filippo Bocci - olio di emù

Donchishop, l’azienda fondata da Filippo Bocci nel cuore dell’Umbria, rappresenta una realtà imprenditoriale che con impegno e professionalità ha saputo portare un trend positivo nel commercio di olio di emù 100% puro, con importanti novità che riguardano il tessuto imprenditoriale nazionale e non solo.

Il mio percorso nella commercializzazione di olio di emù 100% puro è iniziato quasi per caso – afferma Filippo Bocci – ma ad oggi è riuscito a darmi molte soddisfazioni e importanti riconoscimenti, sia da parte di tutti i clienti che provando l’olio di emù sono rimasti piacevolmente colpiti dalle sue proprietà, sia da parte del mio produttore australiano Y-Not Natural che, visto il lavoro svolto come rivenditore esclusivo per l’Italia del suo olio di emù, ha deciso di affidarmi la rivendita in esclusiva anche in Europa non solo nei tradizionali retail ma anche nei portali digitali di Amazon Italia, Spagna, Francia, Germania e Inghilterra”.

Ma non finisce qui: “Altra grande novità è rappresentata dalla commercializzazione del prodotto in esclusiva anche in Svizzera, dove il nostro nuovo rivenditore Bénfil, azienda che da anni opera essenzialmente nel settore farmaceutico con linee di prodotti mirati al benessere della persona, si occuperà della distribuzione dell’olio di emù in tutto il territorio. A seguito di questi nuovi accordi commerciali sto realizzando un nuovo packaging ad hoc che mi consenta la rivendita in tutti i Paesi europei”.

Un traguardo importante, quello raggiunto dalla Donchishop di Filippo Bocci, che ha saputo dare un valore aggiuntivo a questi prodotti attraverso gli astucci con cartoncino certificato PEFC (Programme for the Endorsement of Forest Certification schemes).

“Utilizzare carta da foreste gestite in maniera sostenibile certificata PEFC non è stato semplice, ma grazie al supporto di PEFC Italia sono riuscito a portare maggiore ecosostenibilità all’interno del mondo dell’olio di emù. Il tutto si è concretizzato grazie alla Litograf Editor di Città di Castello (PG), che ha curato la realizzazione del prodotto finale. Il risultato è stato apprezzato anche dal mio fornitore australiano intenzionato ad affidare alla Litograf Editor la realizzazione del packaging per tutti i suoi prodotti destinati al mercato americano, canadese e asiatico, oltre al mercato europeo di cui mi occupo in prima persona. Il mio lungo lavoro di preparazione aprirà il nostro territorio sempre più al mercato internazionale, facendo di questa terra la seconda patria del prodotto da me commercializzato. Sono sicuro, inoltre, che a breve anche i grandi distributori italiani si interesseranno al nostro eccezionale prodotto”.

Per conoscere tutte le proprietà di questo eccezionale cosmetico composto da olio di emù 100% puro, così come per restare aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare il sito Oliodiemu.it, dove a breve sarà possibile usufruire per circa due ore al giorno di un farmacista che risponderà in modo preciso e puntuale alle domande dei clienti.

Exit mobile version