Autorizzazioni ministeriali, un catalogo di 40.000 prodotti e un efficiente customer-care costituiscono le migliori garanzie della farmacia on-line “Granfarma.it”

Dott. Santoro

Le difficoltà che si riscontrano a causa dell’emergenza sanitaria in atto, in aggiunta alla comodità di non muoversi da casa, hanno fatto crescere in maniera esponenziale il ruolo delle farmacie on-line. Ovviamente è fondamentale fare ricorso esclusivamente a quelle italiane, dotate di tutte le autorizzazioni governative e soprattutto delle principali garanzie di sicurezza.

Attraverso la rete, quindi, è possibile acquistare tutti i prodotti da banco, così come gli integratori ed i prodotti elettromedicali, per l’alimentazione, l’igiene e il benessere personale.

Ma l’aspetto che fa la differenza, però, è certamente costituito dal servizio di consulenza che una farmacia on-line riesce ad assicurare.

Parte proprio da questo il successo che sta ottenendo, a livello nazionale, “Granfarma.it”, la struttura ideata dal dott. Vito Lucio Santoro, che vanta una attività ultratrentennale maturata nella sua farmacia ad Andria, in Puglia.

L’assistenza viene garantita telefonicamente da medici e farmacisti attraverso un efficiente servizio di customer care. Il che rende ancora più comodo e affidabile l’acquisto on-line all’interno di un catalogo che contiene oltre 40.000 articoli. La consegna, tra l’altro, viene effettuata generalmente entro 48 ore attraverso i principali corrieri nazionali.

“La nostra attività di e-commerce – afferma il dott. Vito Lucio Santoro – è frutto di uno studio approfondito, finalizzato ad offrire una opportunità estremamente conveniente ai clienti. All’interno di Granfarma.it, pertanto, abbiamo ribaltato la nostra esperienza farmaceutica che viene messa costantemente a disposizione di coloro che si rivolgono al nostro servizio-clienti per ottenere una consulenza, sia medico-scientifica che legata al prodotto che si intende acquistare.

Ovviamente abbiamo voluto dar vita ad un sito di grande qualità.- prosegue il dott. Santoro – dotato delle autorizzazioni ministeriali e della conformità ‘Aicel’ che risulta particolarmente importante perché si va a verificare tutto ciò che viene veicolato attraverso la farmacia on-line. Proprio questo percorso seguito da chi, come noi, vende salute, costituisce la migliore garanzia per chi si rivolge a Granfarma.it”.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi l’articolo Ansa L’importanza delle farmacie on-line per fronteggiare la pandemia. In Italia il successo di Granfarma

Visita il Sito Granfarma.it

Exit mobile version