Meca Ufficio: tutti gli articoli e gli accessori per un lavoro smart e con ogni comfort

Meca Ufficio

Come allestire un ufficio in casa nell’era dello smart working. Meca Ufficio, nella sua sede di Aprilia (Latina) ha tutte le soluzioni più innovative e funzionali per lavorare comodamente da remoto con tutti i vantaggi dell’ufficio tradizionale. Emanuela De Min, titolare dell’attività commerciale, spiega che da quando è scoppiata la pandemia le richieste per l’arredamento da ufficio sono notevolmente aumentate. Arredi e sedute e articoli tecnici che naturalmente vanno a realizzare un punto office in ambienti casalinghi magari fino a quel momento rimasti inutilizzati o adibiti ad altre mansioni. Il lockdown, gli spostamenti limitati cui siamo vincolati da un anno a questa parte, hanno consacrato lo smart working come modalità prioritaria per molte attività lavorative.

Meca Ufficio

E allora ecco che Meca Ufficio ha risposto prontamente a tutte le richieste della sua fidelizzata clientela. “Molti clienti storici e anche di nuova generazione ci hanno commissionato delle postazioni complete da installare a casa – spiega la titolare di Meca Ufficio – Dalla scrivania alla sedia ergonomica che consente l’esatta postura, specialmente quando si deve stare seduti per ore davanti ad uno schermo”. L’arredo da ufficio completato da tutto il materiale occorrente ha permesso a molti di creare ‘at home’ un comfort zone in cui lavorare in piena serenità nonostante le difficoltà create dal confinamento, determinato dalla pandemia.

Come è noto, sempre in questa fase pandemica è stato promosso dal governo nazionale il cashback di Stato unitamente alla lotteria degli scontrini. A tal proposito Meca Ufficio ha promosso la vendita di registratori di cassa adatti per supportare le due iniziative governative. Inoltre i tecnici che operano nell’ambito dell’attività commerciale hanno garantito l’aggiornamento anche per i registratori di cassa già in uso ma a cui andava effettuato il necessario adeguamento. Meca Ufficio, oltre alla vasta gamma di articoli di modulistica, cancelleria ed ufficio, ha anche un’ampia scelta di articoli di pelletteria (in particolar modo di manufatti esclusivi di pelletteria fiorentina).

La ricca offerta comprende anche la vendita di stampanti e cartucce, bilance elettroniche per il settore alimentare, la creazione di timbri e targhe, articoli e soluzioni tecniche per l’hardware e il software. L’attività commerciale gestita da Emanuela De Min è presente sul mercato dal 1987 e da sempre si è imposta per competenza e professionalità. Meca Ufficio da 34 anni ormai, soddisfa ogni esigenza per la piccola, media e grande azienda.

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