Ricerca, unicità e fascino fanno della GalleryA di Aurelia Annoscia la casa del gusto e della moda, dove ogni donna può trovare il suo capo d’abbigliamento ideale, che sappia rispettare al meglio il proprio stile e la propria essenza vitale.
“Dopo anni di attività di rappresentanza nel commercio, nel 2009 ho deciso di aprire GalleryA, per trasformare la mia passione per l’abbigliamento nel mio lavoro, puntando sempre alla ricerca di capi unici e originali, che sappiano incontrare il gusto delle miei clienti esaltandone la naturale bellezza”.
La ricerca di Aurelia Annoscia l’ha portata ad aprire la sua attività commerciale nel quartiere Umbertino di Bari, nel 2009 poco valorizzato, oggi vero e proprio aggregatore economico e sociale. “10 anni fa – continua la titolare di GalleryA – sono stata la prima ad aprire in questo quartiere barese, perché volevo essere cercata anziché trovata per caso. Vedere il quartiere Umbertino svilupparsi è stata l’ennesima riprova del mio fare ricerca, che punta sempre ad abbandonare la solita strada battuta dell’abbigliamento”.
Nel solco di questa continua ricerca minuziosa e dettagliata, Aurelia Annoscia ha aperto nel 2015 un secondo punto vendita nel cuore di Polignano a Mare, offrendo uno stile unico capace di accogliere l’interesse di un mercato più internazionale.
“Sono una persona in costante movimento: non sono mai arrivata ma ho sempre un nuovo obiettivo da raggiungere, perché credo sia fondamentale avere sempre qualcosa di nuovo per cui emozionarsi. Per questo motivo non cerco l’abito firmato, ma qualcosa che possa emozionare me e le mie clienti. Credo che oggi più che mai sia fondamentale avere questo sentimento: in una società dove il consumismo ci ha portati a possedere più di quanto abbiamo bisogno, l’acquisto è diventato sempre più emotivo, come dimostrato anche dalla recente pandemia che ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini… anche nell’acquisto”.
Nonostante le difficoltà del momento, GalleryA continua ad essere un punto di ritrovo del gusto e dello stile, dove poter trovare sempre nuove proposte capaci di stimolare l’interesse anche delle clienti più esigenti.
“Nel mio negozio di Bari e Polignano a Mare – continua la titolare Aurelia Annoscia – è possibile trovare qualcosa di nuovo tutto l’anno. Non solo durante la campionatura stagionale, ma anche durante la stagione stessa, perché la mia ricerca non ha mai fine e punta costantemente a trovare nuovi fornitori, nuovi stilisti, nuovi creatori dell’arte. Perché da sempre la moda rappresenta per me una forma d’arte capace di cogliere l’essenza vitale del suo stilista, che riesce ad immortalare l’anima di una donna sin dalla prima prova”.
Nasce così il lavoro di Aurelia Annoscia, che non a caso ha scelto GalleryA come nome della sua attività, che ancora oggi continua a portare avanti il suo quotidiano impegno al fianco delle clienti, rassicurandole sul rispetto delle normative vigenti in termini di sicurezza. Per questo motivo GalleryA riceve su appuntamento anche fuori orario, per offrire alle clienti la possibilità di essere sempre più attenzionate e seguite in ogni loro necessità.
“Speriamo – conclude Aurelia Annoscia, titolare di GalleryA – che questo momento difficile possa davvero passare presto, perché voglio credere nell’esistenza di un mondo migliore per tutti”.