Costruzioni Tre V (Pistoia): “il recupero degli edifici non risponde solo ad un desiderio stilistico ma anche alla volontà di ritrovare la vera identità del luogo”

“Eseguiamo ogni lavoro di ristrutturazione secondo criteri che tendono alla conservazione dei principali aspetti architettonici e culturali che l’immobile in questione richiede – introduce Ornella Vannucci della Costruzioni Tre V  di Pistoia – il recupero dei materiali non risponde solo ad un desiderio stilistico ma anche alla volontà di ritrovare la vera identità del luogo”.

Tommaso e Ornella Vannucci sono il filo conduttore di una tradizione di quasi mezzo secolo che la Costruzioni Tre V srl incarna nel settore edile in Toscana.

Negli anni, sulla scia dei forti cambiamenti del mercato del mattone, l’azienda vira specializzandosi nella ristrutturazione e nel recupero di edifici di pregio e di casali di campagna in degrado.

“La Passione per il bello, il grande amore per l’architettura italiana e per gli immobili antichi ci hanno spinto a guardare alla ristrutturazione come ad una missione volta alla cura e salvaguardia – prosegue Ornella Vannucci – dare nuova vita ai luoghi, un dignitoso riutilizzo alle antiche strutture, senza stravolgerne il senso, ma sottraendole al deterioramento e all’incuria”.

Costruzioni Tre V opera nell’ottica di realizzare progetti contemporanei votati, non solo al rispetto dell’esistente, ma anche alla possibilità di proporre idee innovative dell’abitare.

Affidabilità, concretezza e professionalità sia per il consolidamento, il ripristino e il rinnovo degli elementi costitutivi dell’edificio, sia per l’inserimento di eventuali accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell’uso.

“Sappiamo quanto sia importante la sinergia con il cliente per la buon riuscita di un progetto – aggiunge Tommaso Vannucci – per questo dedichiamo la massima attenzione alle esigenze e alle richieste in tutte le fasi del lavoro, attuando soluzioni disegnate su misura. La soddisfazione del cliente è la nostra mission aziendale”.

Costruzioni Tre V gioca il suo ruolo tra tradizione e innovazione puntando al design e alla funzionalità.

“Ci piacciono le sfide – concludono i fratelli Vannucci –  provvediamo al risanamento generale di tutti gli ambienti, adoperando tecniche artigianali che garantiscano risultati estetici e funzionali che al contempo rispettano e valorizzano la tradizione stilistica toscana”.

 

Per saperne di più visita il sito web https://www.costruzionitrev.com

 

Exit mobile version