Il mondo del food & beverage da sempre è sinonimo di Italia: non a caso è possibile trovare un ricco panorama commerciale di ristoranti, bar, pizzerie, pub e soluzioni similari che fanno del piacere della tavola il loro business.
Ma a Monza le regole della ristorazione sono state completamente sovvertite dall’avvento di POP-UP, un Temporary Week Restaurant ideato da Aldo Rotunno e Marco Lucarelli, soci titolari, che hanno scelto di rompere gli schemi tradizionali per offrire soluzioni avanzate di promozione ad aziende e professionisti del settore, che possono così regalare delle vere e proprie esperienze di gusto ai propri clienti.
“POP-UP è un format innovativo, un vero e proprio showroom dove mettere in risalto non solo i prodotti alimentari delle aziende, ma permettere anche ai clienti di assaporare ogni settimana ingredienti diversi, mixati secondo il gusto e le idee dello chef del giorno. Questo permette di avere nella stessa location sapori diversi, che si sposano con le migliori proposte del mercato: una volta terminato il pasto è possibile anche acquistare i prodotti degustati, grazie all’apposito market predisposto nella struttura”.
Il concept restaurant POP-UP di Monza apre la strada all’esperienza sensoriale alimentare, che permette ai clienti di provare sapori diversi e alle aziende di testare i propri prodotti, per capirne il gusto e la reazione dei consumatori. Una duplice valenza che rende il temporary restaurant una soluzione accattivante ed intrigante, da provare per lasciarsi emozionare.
“Nella nostra struttura – continua Aldo Rotunno – ci piace ospitare solo i migliori marchi del settore, che ho potuto conoscere e selezionare negli anni. Da qui è nata una importante partnership con Royal Fish, che sarà una presenza fissa nella struttura e servirà pesce sempre fresco, ideale per numerose ricette. Da questa collaborazione ne è nato un sodalizio importante che ha visto il pieno ingresso del titolare Marco Lucarelli nel progetto”.
Ma POP-UP non si ferma all’esperienza gastronomica nella formula weekend: grazie al periodo di lockdown il suo ideatore ha potuto apportare un’importante rivoluzione, realizzando un menù fisso disponibile tutti i giorni, che permette di assaporare i prodotti delle aziende che hanno deciso di sposare il progetto.
Tutto questo potrà essere testato e valutato a partire da Giovedì 22 ottobre alle ore 19.00, quando il temporary week restaurant POP-UP sarà nuovamente aperto al pubblico, per deliziarlo con le sue succulente proposte.