Maldarizzi Automotive S.pA. partecipa alla 84^ edizione della Fiera del Levante e regala a tutti i suoi Clienti i biglietti d’ingresso per la Fiera.

Fiera del Levante - Maldarizzi Automotive

Anche quest’anno, Maldarizzi Automotive S.p.A. si conferma il punto di riferimento per la mobilità a 360 gradi nell’ambito della l’84esima edizione della Fiera del Levante, in programma dal 3 fino all’11 ottobre 2020. 22 mila mq di superficie espositiva divisi nei padiglioni 71, 85, 86-89, in cui saranno presentati i servizi più vantaggiosi, dalla vendita al noleggio a lungo termine, dall’assistenza ufficiale post vendita e ricambistica fino ai servizi assicurativi e finanziari. Oltre a promozioni imperdibili, momenti di approfondimento sul tema della mobilità ed eventi di lancio. E una novità assoluta: l’Azienda regala ai propri Clienti e followers il biglietto di ingresso alla manifestazione fieristica:

https://www.maldarizzi.com/biglietti-fiera-omaggio/

Al motto di CORRI IN FIERA, Il payoff CORRI IN FIERA utilizzato da Maldarizzi Automotive S.p.A. è un monito alla ripresa, alla voglia di rimettersi in moto e ripartire. In tutta sicurezza. Oltre alle norme anti contagio previste dall’Ente Fiera, infatti, Maldarizzi Automotive S.p.A. prevede l’applicazione attenta in ciascun padiglione di tutte le norme vigenti, con dispositivi di protezione a disposizione dei clienti, igienizzanti e segnaletica in logica anti-covid.

Appuntamento dal 3 all’11 ottobre 2020 presso la Fiera del Levante, pad. 71, 85. 86-89.

Articoli correlati

“I dati Istat dei primi nove mesi del 2020 sono l’ulteriore conferma della situazione drammatica...

Maldarizzi Automotive S.p.A. inaugura il 2021 annunciando l’apertura della concessionaria Lamborghini. Massima espressione del super...

Ora che la Regione Puglia ha stanziato circa 12 milioni di euro per le calamità...

Altre notizie

Altre notizie