Pietro Cazzolla: “Con l’autofficina Cazzolla offriamo assistenza agli automobilisti Ford e non solo”

Pietro Cazzolla - Autofficina Ford Cazzolla

Cinquant’anni di esperienza al servizio degli automobilisti pugliesi: questi i ‘numeri’ dell’Autofficina Cazzolla, vero e proprio centro di assistenza autorizzato Ford, che nel solco degli anni si è specializzato nella manutenzione dei migliori marchi automobilistici, grazie al costante aggiornamento dello staff.

“Fondata da mio padre Oronzo nel 1968 – afferma il titolare Pietro Cazzolla – l’Autofficina Ford Cazzolla nel corso degli anni ha scelto di ampliare l’offerta al cliente per permettere agli automobilisti di avere un punto di riferimento polifunzionale per l’assistenza automobilistica. Per questo motivo oltre ad essere un’autofficina ci siamo specializzati anche come elettrauto, gommista e centro revisioni, dando un panorama completo di opportunità ai nostri clienti”.

L’Autofficina Ford Cazzolla gode di una clientela fidelizzata, che sceglie di servirsi a Bitonto seppur distante dalla propria residenza. Questo è il frutto di un percorso strutturato, che ha permesso a Pietro Cazzolla di ricevere dalla Ford anche il Premio Loyalty per “essersi distinto nella fedeltà alla casa madre ed aver contribuito alla crescita del marchio Ford nel 2017”.

“Ford è da sempre la nostra casa – continua il titolare Cazzolla. Sotto questo brand automobilistico abbiamo iniziato nel 1968 e continueremo a portare alta la bandiera dell’assistenza automobilistica. Ma negli anni abbiamo scelto di porre tutti i clienti al centro del nostro operato: per questo motivo abbiamo messo a frutto la nostra esperienza maturata in Ford in tutti i marchi automobilistici, operando sui veicoli che richiedono il nostro intervento”.

Oltre alla pratica è la formazione a fare la differenza. Il mercato automobilistico, infatti, è in costante evoluzione e negli anni ha portato con sé una rivoluzione tecnologica che richiede una conoscenza dettagliata dei nuovi motori e delle nuove soluzioni messe in campo.

“La formazione non deve mai venire meno – conclude Pietro Cazzolla – perché per essere ancora oggi appetibili al mercato e utili ai clienti è necessario ascoltare le loro reali necessità. Per questo motivo anche noi dell’Autofficina Cazzolla manteniamo sempre aggiornate le nostre conoscenze e i nostri macchinari, al fine di operare coscientemente in ogni nuovo veicolo”.

Exit mobile version