E’ il secondo centro Marco Post in Puglia. Dopo quello di Manfredonia, in provincia di Foggia, diretto da Barbara Vitale, apre Marco Post Altamura, il primo della provincia di Bari.
“Per me è una grande sfida – spiega la titolare Mariantonietta Tragni – aprire a 30 anni un centro tutto nuovo, dopo aver lavorato per 5 anni come responsabile ma dipendente in un altro istituto, e in momenti difficili come questi, caratterizzati dalle incertezze della pandemia. Ma l’ho fatto perché credo fermamente nel metodo Marco Post e nel suo staff che mi ha sempre sostenuto dal punto di vista organizzativo, nella formazione, nella gestione finanziaria, nel marketing e in tutti gli aspetti necessari per l’apertura di un centro estetico”.
Mariantonietta Tragni ha seguito dapprima il corso di 3 giorni “I segreti di Cristina” tenuto da Cristina Bortolussi e poi ha frequentato i master sempre con Cristina Bortolussi e con Marco Postiglione, fondatore e presidente di Marco Post. “Al termine della formazione – sottolinea – ci hanno illustrato il metodo Marco Post ed è stata una vera scoperta. Mi ha colpito prima di tutto la professionalità e poi questo metodo che lavora su più elementi insieme per permettere un anti age naturale, fondato su basi scientifiche e senza bisturi. Ho sentito le testimonianze di colleghe provenienti da tutta Italia che raccontavano dei risultati duraturi sulle loro clienti e ho deciso di continuare a studiare ed approfondire il programma”.
Marco Post Altamura si trova in via Pompei, vicino al centro città, comodo anche per chi arriva dai comuni limitrofi o da Bari. In occasione dell’inaugurazione, dal 28 settembre fino al 10 ottobre, sarà possibile prenotare, ad un prezzo speciale, il trattamento Beauty Reset. “Sarà l’occasione giusta per le clienti – conclude Mariantonietta Tragni – per provare il lettino estetico Linfodrenabed, dotato di un sistema interno brevettato Marco Post che abbina per la prima volta, in modo rivoluzionario, riequilibrio posturale e drenaggio linfatico”.