Notte del Liscio 2020: gli appuntamenti

Il prossimo 5 settembre Cattolica e Gatteo Mare ospiteranno la Notte del Liscio 2020, che da cinque anni a questa parte anima la riviera adriatica incarnando i tratti identitari della Romagna. Quest’anno, dopo l’ordinanza del ministero della Salute, si potrà solo ascoltare musica senza ballare.

A Cattolica, in piazza Primo maggio, alle 21, la serata ‘Il rock vs il liscio’. Si esibirà Irene Grandi (con il Power Trio) in jam session con Mirko Casadei, frontman della Mirko Casadei POPular Folk Orchestra nonché direttore artistico dello spettacolo. Il gran cerimoniere, a Cattolica, sarà Raoul Casadei. Andrea Barbi presenterà la serata. Evento gratuito fino a esaurimento posti, con obbligo di mascherina. Il corpo di ballo Balla con noi di Rimini eseguirà balletti e coreografie sul palco.

Mezzora dopo, a Gatteo Mare (Arena Lido Rubicone), grande reunion dei big del liscio nostrano. A condurre lo show Moreno il Biondo degli Extraliscio, direttore artistico dello spettacolo insieme a Giordani Sangiorni. Ad accompagnare i tanti ospiti ci sarà la Grande Orchestra del Liscio di Romagna. Sul palco si alterneranno Francesco Baccini, Andrea Mingardi e Syusy Blady. Anche in questo caso evento gratuito fino a esaurimento posti, con mascherina. Ad arricchire il tutto, le esibizioni delle scuole di ballo romagnole, le uniche autorizzate a danzare vista l’ordinanza anti-covid e le restrizioni conseguenti.

Exit mobile version