Marco Post: nessuna dieta ferrea ma un equilibrato piano alimentare dopo il lockdown

Marco Post-Marco Postiglione

Con l’avvicinarsi delle vacanze molti pensano che iniziare una dieta drastica  possa far perdere in poco tempo quei chili di troppo accumulati durante il lockdown. Ma è un atteggiamento errato perché anche in questi casi, quando il tempo “stringe”, le parole d’ordine, se si parla del benessere del proprio corpo, devono essere sempre gradualità ed equilibrio. E, con l’aiuto di esperti professionisti del settore, anche in pochi giorni si riusciranno a raggiungere i risultati desiderati. E’ questa l’idea alla base del programma detossinante Body Reset lanciato da Marco Post, la più importante rete di centri antiage senza bisturi in Europa. In 21 giorni, grazie alla sinergia di trattamenti estetici, corretta alimentazione e allenamento graduale  è possibile agire con efficacia sugli inestetismi comparsi durante il periodo di emergenza sanitaria. Il programma sarà attivato in tutti i centri estetici Marco Post ma è possibile prenotarlo solo fino a lunedì 6 luglio: visto il momento difficile, per dare la possibilità di provare il programma Body Reset a tutti, è stato creato un percorso economicamente vantaggioso.

“In questo periodo di chiusura – spiega Cristina Bortolussi, responsabile tecnica del metodo Marco Post – i nostri stati emotivi altalenanti e l’impossibilità di trovare una valvola di sfogo esterna ci hanno portato spesso a concederci qualche cibo di conforto di troppo. Ora, però, per riacquistare la nostra forma non dobbiamo seguire una dieta drastica: il nostro corpo ha bisogno di elementi funzionali e nutritivi per ripristinare il metabolismo. Per questo motivo il piano alimentare proposto dagli specialisti Marco Post è stato ideato per riattivare gradualmente il metabolismo con cibi ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti. L’obiettivo è far ritrovare la forma fisica senza danneggiare la pelle del viso e del corpo, come purtroppo accade con le diete non equilibrate”.

“La peculiarità del nostro metodo naturale antiage – conclude Marco Postiglione, fondatore e presidente di Marco Post – è l’agire in sinergia su più aspetti, quali l’alimentazione, l’allenamento, i trattamenti estetici portati avanti con tecnologie brevettate, come il lettino Linfodrenabed, e cosmetici professionali di alta qualità. Anche nel programma intensivo Body Reset questa resta la caratteristica principale che permette di ritrovare, grazie all’esperienza del nostro team di beauty specialist, la propria forma fisica e la propria energia”.

Exit mobile version