Giuseppe Bove: “Con il nostro PROGRAMMA ZEN i pazienti potranno dimenticare l’acufene”

L’acufene è da tempo considerato un disturbo uditivo che causa molte sofferenze nella persona, riscontrabili più a livello psicologico che fisico. L’acufene, infatti, è quel costante ronzio o fischio che sente nell’orecchio chi ne soffre, dal quale non riesce a distrarsi. Per questo motivo spesso si ricorre a farmaci che possono alleviarne gli effetti.

Ma presso i Centri per l’udito Otofon, a Bari e provincia, del dottor Giuseppe Bove la soluzione è a portata di mano e non interessa i farmaci. “Ogni giorno ci troviamo a contatto con pazienti che soffrono di acufene e si rivolgono a noi per trovare una soluzione funzionale che permetta loro di convivere al meglio con il disturbo. L’acufene, infatti, non è un disturbo uditivo che può passare, ma si possono alleviare i fastidiosi effetti frutto del costante ronzio. Da qui nasce il PROGRAMMA ZEN, una rivoluzione uditiva assolutamente da provare”.

“Dopo un’accurata visita audiometrica completamente gratuita – continua il dottor Giuseppe Bove – è possibile consigliare al cliente un prodotto utile per le problematiche riscontrate. Nel caso dell’acufene merita di essere menzionato il Retroauricolare WIDEX, che permette di alleviarne i fastidiosi sintomi grazie al suo PROGRAMMA ZEN. Con questo sistema è possibile diffondere nell’apparecchio acustico una melodia terapeutica sempre diversa e mai insistente, che induce il cervello ad ascoltarla senza ‘sentire’ l’acufene. Per questo motivo il prodotto è utilizzabile, in pratica, anche da normoudenti che soffrono di questa patologia, perché li aiuta a sentire qualcosa di diverso, completamente regolabile in melodia e volume, perfetto per accompagnare la quotidianità senza fastidi”.

Una soluzione davvero completa, quella riscontrabile nei cinque Centri per l’Udito Otofon del dottor Giuseppe Bove (Bari, Gioia del Colle, Santeramo in Colle, Acquaviva delle Fonti e Triggiano), dove chiunque potrà trovare un team di esperti pronti ad ascoltare le loro esigenze, per trovare insieme la soluzione più adatta ai disturbi uditivi riscontrati dagli esami.

“Siamo sempre disponibili – conclude il dottor Giuseppe Bove – ad accogliere i clienti nei nostri centri, perché siamo certi che pur entrando con una problematica che li attanaglia, potranno sempre uscire con il sorriso, certi di aver trovato una soluzione congeniale alle proprie esigenze. Provare per credere”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Centri per l’udito Otofon

Articoli correlati

“I dati Istat dei primi nove mesi del 2020 sono l’ulteriore conferma della situazione drammatica...

Maldarizzi Automotive S.p.A. inaugura il 2021 annunciando l’apertura della concessionaria Lamborghini. Massima espressione del super...

Ora che la Regione Puglia ha stanziato circa 12 milioni di euro per le calamità...

Altre notizie

Altre notizie