D’Angelo: “Tre mesi chiusi, il Governo deve aiutare gli italiani”

Anna Maria D’Angelo di Iris Beauty di Saronno: “Le mie clienti stanno ritornando, la ripresa è regolare ma non tutte possono permettersi le cure estetiche come prima”

La ripartenza… cosa si sente di dirci su questa fase, così tanto attesa? 

Non abbiamo avuto fortunatamente problemi, le mie clienti sono tutte tornate come se non fosse successo niente, la ripresa quindi è stata regolare e ne sono contenta anche se abbiamo sostenuto molti costi.

Ritiene che i protocolli previsti per la ripartenza in sicurezza siano funzionali? Cosa Suggerirebbe? 

Tre mesi di chiusura sono stati eccessivi ed anche inutili, avremmo potuto lavorare prima in sicurezza come stiamo facendo ora senza perdere mesi di lavoro e quindi di sostenibilità economica. Un mese sarebbe bastato.

Quali timori sente, quali progetti? 

Ho paura che possa ripresentarsi una seconda ondata di virus in autunno e ciò sarebbe devastante, già facciamo fatica ora a recuperare tre mesi di stop.

Quali pensieri vorrebbe condividere con i suoi colleghi del settore?

Di resistere e cercare di andare incontro alle persone che hanno meno disponibilità economica, o addirittura nulla, facendo delle promozioni e sconti particolari.

Sentiamo dire “Ce la faremo”: lei concluderebbe con un punto esclamativo o con quello interrogativo? 

Interrogativo per adesso, vediamo l’anno prossimo, non ne siamo usciti.

La sua speranza più luminosa per questa seconda parte del 2020? 

Che si possa trovare una cura al virus per dare serenità a tutti e riprendere a vivere. Ma chiedo di più al governo, deve aiutare gli italiani.

Exit mobile version