Planet Fitness a Gorgonzola, ripartire in sicurezza

 

 

 

 

 

Planet Fitness, dopo 25 anni a Cernusco sul Naviglio, si era appena insediata nella sua nuova struttura a Gorgonzola, quando è arrivato il coronavirus a fermare le sue attività.

Planet Fitness ha usato queste settimane di lockdown continuando a erogare servizi per tutti i propri clienti: producendo contenuti on line, video allenamenti, live in diretta e tutta una serie di iniziative per essere sempre vicina agli iscritti.

Contemporaneamente si è lavorato sulla riformulazione e sulla riprogettazione del servizio in ottica riapertura, per continuare ad evolversi e nello stesso tempo soddisfare le esigenze che il coronavirus ha fatto nascere. Una serie di motivazioni che, peraltro, trovano profonda radice nei veri valori che accompagnano da sempre Planet Fitness: ossia la ricerca di un servizio altamente individualizzato, con la singola persona al centro di tutto. Un servizio che nasce per rispondere alle reali esigenze di ognuno di noi, che, ovviamente, non possono essere uguali di persona in persona.

Ecco quindi la ripartenza con una serie di iniziative accomunate da una unica mission: cucire su ogni persona la propria esperienza di fitness più adatta. Cucire, proprio come un abito.

Da un lato massima attenzione alla cura degli ambienti e alle misure di prevenzione: pulizia e sanificazione degli ambienti stessi e delle attrezzature, installazione delle colonnine per l’igienizzazione delle mani, fornitura dei DPI per tutto lo staff, controllo della temperatura corporea e rispetto del distanziamento sociale.

Proprio in quest’ottica anche tutto il servizio sarà erogato sempre in modo più personalizzato. I corsi fitness, se saranno consentiti, avranno un numero massimo di 12 partecipanti con circa 15mq per ogni utente. Questo non solo per le momentanee cause del virus, ma soprattutto perché questa esigenza di oggi si sposa in ogni caso perfettamente con la mission di Plante Fitness da sempre contraria agli assembramenti in palestra.

Anche tutto il servizio della sala fitness sarà contingentato, su prenotazione tramite l’APP del nostro centro, in modo che non si superi mai il rapporto di un tecnico ogni 15 clienti.  Tutto per garantire agli iscritti la massima assistenza. Con la ciliegina delle consulenze tecniche: vere e proprie sedute di coaching one to one, incluse nel nostro servizio, per accompagnare per mano ogni utente verso il proprio obbiettivo.

In ultimo, ma non certo per importanza: a breve inaugureremo una sede digital di Planet Fitness. Un’altra palestra raggiungibile ovunque e a qualsiasi ora della giornata, dove poter trovare decine di video, allenamenti e contenuti per avere il benessere a portata di click 24 ore su 24. Un’altra grande novità in cui saremo tra i primi in Italia a mettere a disposizione la palestra anche in versione digital. Rivoluzione vera.

“Non vogliamo essere la classica palestra scelta per il prezzo più basso, nè vogliamo essere scelti per la struttura, sia essa più o meno bella e la nostra essendo nuova non è niente male): saranno le persone che seguiranno gli iscritti che faranno percepire tutta la differenza del mondo. Siamo come un buon ristorante dove portare una bella donna a mangiare del buon pesce”.

https://www.facebook.com/PlanetCernusco/

Articoli correlati

“Pronti a fare sacrifici ma il Governo ci aiuti veramente!”. È questo il grido di...

Altre notizie

Altre notizie