La Sangraf Italy di Narni Scalo continua nel suo sviluppo.

cof

La società Sangraf Italy, che fa parte del grande gruppo cinese Sangraf International, sta installando un nuovo trasformatore che aiuterà le linee di produzione degli elettrodi nello snellimento e qualità. La fabrica narnese, che non si è mai fermata sin dall’inizio della pandemia, completa così la sua azione di rinnovamento delle apparecchiature elettriche, di cui il trasformatore è parte essenziale.
La Sangraf poi comunica che la nuova apparecchiatura ha una potenzialità di 280.000 Ampere per il reparto di grafitazione degli elettrodi.
Le dimensioni e il peso hanno richiesto l’utilizzo di un trasporto eccezionale e tutte le operazioni di trasporto e scarico si sono svolte con successo, in piena sicurezza e nel rispetto di tutte le normative.
Nelle prossime settimane verranno ultimati i lavori di installazione del trasformatore che consentiranno a SANGRAF Italy di incrementare significativamente la propria capacità produttiva.
L’investimento, pianificato 18 mesi fa, arriva in un momento difficile per l’economia in generale e per il settore dell’acciaio in particolare, ma testimonia la volontà del gruppo SANGRAF di investire nello stabilimento italiano e diventare un punto di riferimento nella fornitura di elettrodi di grafite per i produttori di acciaio in Italia, in Europa e nel mondo.
SANGRAF Italy è la nuova denominazione sociale dell’azienda narnese GoSource Italy. La variazione è avvenuta nelle scorse settimane su richiesta della casa madre, nell’intento di uniformare tutte le aziende del gruppo sotto il marchio SANGRAF.

Exit mobile version