Winefit avvia nuove strategie commerciali per i propri prodotti

“In questo momento di emergenza e delicato per la sopravvivenza aziendale e per la prosecuzione di quanto costruito finora, noi personalmente ci siamo dati da fare per mettere in pista la nostra capacità di resilienza”.
La precisazione è di Stefano Palo di Winefit di Ternate (Varese) che aggiunge: “Il primo aspetto che abbiamo affrontato è quello relativo al potenziamento delle risorse web e all’ampliamento dell’esperienza customer per i nostri clienti. Infatti, credo che tale settore avrà sicuramente una ridefinizione importante per un certo tempo, in virtù anche della ridefinizione dei rapporti commerciali – anche a livello umano – e delle strategie orientate alla vendita. Pertanto, un potenziamento di tali risorse ci permetterà di poter andare oltre qualsiasi tipo di crisi e problema per interfacciarci con realtà lontane”.
“Altro aspetto – continua Palo – la prospezione commerciale via web e skype:  tentativo di allargamento del nostro bacino di utenza clienti (soprattutto rivenditori e distributori) riuscendo ad allacciare rapporti con realtà i Paesi con i quali non collaboravamo prima”.
“Sicuramente – conclude – cerchiamo di fare del tempo virtù per poterci dedicare a una serie di potenziali destinatari del nostro prodotto, visto che negli ultimi mesi i nostri sforzi sono stati focalizzati sullo sviluppo di due nuove gamme per la conservazione dei vini spumanti”.
www.winefit.it
Exit mobile version