Definito accordo Saicaf – La Lucente “Preparati e ripartiamo”

La SAICAF Spa nell’ambito delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19 ed in linea con le disposizioni emanate dalle autorità competenti, vicina ai bisogni dei suoi clienti e pronta a sostenere le difficoltà di una ripresa complessa e difficile, è lieta di mettere a conoscenza di tutti i suoi clienti Bar del progetto “PREPARATI E RIPARTIAMO”.

PREPARATI E RIPARTIAMO  è il progetto di Sanificazione del pubblico esercizio che Saicaf  ha studiato, in collaborazione con LA LUCENTE S.P.A aziende leader nel settore di riferimento, per tutti i suoi Bar che vorranno ripartire offrendo a se stessi e a tutta la loro clientela un luogo sano e rassicurante dove tornare a consumare con estrema tranquillità, un gesto doveroso e importante per quella che inevitabilmente si prevede sarà una difficile e lunga fase di ripresa dei consumi.

Grazie ad uno specifico intervento di Saicaf, alla importante e professionale disponibilità de La Lucente S.p.A.  e al credito d’imposta ai sensi dell’art. 64 del decreto “Cura Italia” concesso per tali spese, l’importo che l’esercente corrisponderà a La Lucente S.p.A. sarà di fatto recuperato al 100%.*

La Lucente S.p.A, – la più longeva società italiana attiva nel campo del global service e dei servizi integrati per l’ambiente e la salute, nonché leader in Italia nel suo mercato di riferimento, provvederà a SANIFICARE il pubblico esercizio nell’arco di giornate pre-stabilite e precedenti alla riapertura,  con prodotti dedicati, attrezzature innovative e nel rispetto delle disposizioni normative. Nello specifico l’intervento sarà effettuato mediante atomizzatore elettrostatico e nebulizzazione di soluzione disinfettante a base di perossido (1%) con tempo di contatto di 15 muniti, da eseguirsi in giorno feriale, in fascia oraria diurna e in assenza di personale.

Verrà eseguita ulteriore detersione manuale per eliminare i residui di prodotto sui punti di contatto come banconi, tavoli e sedute, mensole, pomelli e maniglie.

Sarà inoltre affissa una certificazione che informa il consumatore del trattamento effettuato.

Per quanti vorranno aderire al progetto, sarà sufficiente compilare il FORM della landing page presente sul sito internet della SAICAF www.saicaf.it mentre tutta la nostra forza vendita sarà lieta di rispondere a tutte le domande che vorrete rivolgere in merito.

Con l’augurio di vivere insieme una ripresa forte e rigogliosa, sia economica che sociale, abbracciamo virtualmente tutti i nostri amici di viaggio.

Certificato di sanificazione

 

SAICAF spa.

*L’importo, fissato ad un valore convenzionato e vantaggioso rispetto ai prezzi medi di mercato, verrà anticipato dall’esercente, per poi essere rimborsato secondo accordi intercorsi preventivamente con Saicaf.

Exit mobile version