CTI, Communication Trend Italia, società di Milano che da oltre 45 anni offre servizi linguistici internazionali, non ha mai cessato di fornire i propri servizi neanche nella fase più acuta dell’emergenza coronavirus.
La società guidata da Ornella Brighenti Hugony ha sempre garantito la continuità dei servizi agli oltre 2600 clienti per le per traduzioni, traduzioni giurate e interpretariato, avendo utilizzato da sempre le moderne tecnologie digitali.
CTI vanta, infatti, oltre 1100 traduttori e interpreti, e ben 4350 traduttori e interpreti selezionati qualificati
in Italia ed all’estero, tutti sempre a disposizione per ogni singola esigenza.
Inoltre, sono operativi alcuni periti interni per le lingue principali, e con la possibilità di dare incarichi per le altre lingue, ed uno studio notarile per asseverare le traduzioni in caso di chiusura del Tribunale.
Vista l’impossibilità di riunioni di persona con la presenza di interpreti, CTI offre anche la propria consulenza per l’organizzazione di video conferenze, fornendo, oltre agli interpreti stessi, anche le attrezzature,
se necessario.
Da anni CTI si è strutturata con persone in telelavoro da fuori Milano, mentre attualmente project
manager e traduttori lavorano in smart working a Milano, e sono raggiungibili telefonicamente e per e-mail, con possibilità di venire in sede in caso di necessità.