Automotive: Villa (Autoviemme): “Il mercato ripartirà e torneremo tenacemente combattivi”

Autoviemme

Autoviemme

 

Il mercato dell’automotive non si ferma e cerca anzi di fronteggiare con l’astuzia e a tenacia che l’ha sempre contraddistinto questo difficilissimo momento di flessione dovuto all’emergenza sanitaria.

Autoviemme è una delle realtà più apprezzate del nord Italia in termini di serietà e professionalità. “Ci stiamo preparando ad una ripartenza ‘sicura’. La nostra priorità è certamente quella di mantenere protetti i nostri dipendenti ed i nostri clienti. Per questo motivo stiamo progettando una serie di iniziative volte proprio a questo obiettivo di salute e conservazione del benessere” ha spiegato uno dei tre titolari, Loris Villa.

“La nostra idea è che il mercato ripartirà. Con i tempi dovuti e la dovuta attenzione. La nostra vuole essere una testimonianza di ottimismo. Il mercato dell’automotive ha incontrato nel tempo frequenti difficoltà e nonostante questo è sempre riuscito a stare sul pezzo, con tenacia, ritmo e consapevolezza. È un mercato che difficilmente si lascerà al fatalismo, condurrà i prossimi mesi attivamente combattivo” conclude Villa.

E con l’#celafaremo lo staff di Autoviemme augura a tutti una tenace ripartenza: Ce la faremo!

Exit mobile version