L’Italia che lavora, BRENNA GEOM. PAOLO SRL (CO): “le emergenze idrauliche non si fermano, noi ci siamo per i nostri clienti e proponiamo massima sicurezza con trattamenti all’ozono”

Paolo Brenna
Paolo Brenna

“In questo momento di enorme difficoltà e di emergenza la nostra azienda si sta ponendo con grande attenzione. I nostri interventi rimangono attivi e questo comporta un notevole investimento in termini di impegno e attenzione alle contromisure, necessarie per tutelare i nostri dipendenti e i nostri clienti”.

È la testimonianza di Paolo Brenna, il geometra che con grande risolutezza e serietà porta avanti la propria attività di idraulica specializzata, e non solo, nella ricerca di perdite ed infiltrazioni di acqua, muffe e finalizzata alla risoluzione delle problematiche a mezzo di indagini non invasive.

“Siamo attivi – continua Brenna, che opera a San Fermo della Battaglia in provincia di Como – aperti con personale ridotto perché i cantieri non possono lavorare ma le urgenze non si fermano di certo. Per affrontare al meglio questa particolare e difficile situazione di emergenza ho acquistato di nuovo un macchinario che produce ozono per uccidere i microorganismi della muffa. Il trattamento con l’ozono permette di tamponare subito ed efficacemente il problema oltre che di prevenire in maniera efficace la futura formazione delle colonie. Ad oggi questo macchinario ha una duplice ed importante funzione anche nei confronti del Coronavirus. Si tratta di un sistema che non utilizza chimica, ma solo un gas naturale, l’ozono appunto”.

BRENNA GEOM. PAOLO SRL (CO)

“Ogni volta che entriamo nelle abitazioni, a tutela del nostro staff e dei nostri clienti, utilizziamo i sistemi di protezione individuale e questo trattamento all’ozono è un ottimo coadiuvante per la sanificazione dell’ambiente. Questo ci permette di lavorare in sicurezza e di intervenire in maniera agile e risolutiva”.

“Le condizioni che caratterizzano questo momento ci obbligano a mantenere altissima la guardia in termini di sicurezza e ad ampliare le misure di prevenzione. Solo così, con attenzione e perseguimento della serietà che ci ha sempre contraddistinto, allora ce la faremo” conclude Brenna.

Sito web: https://www.brennasrl.eu/

Facebook: https://www.facebook.com/BRENNAGEOMPAOLOSRL/

Istagram: https://www.instagram.com/brenna_srl/

Exit mobile version