Tenuta Astroni, la più bella location per matrimonio a Napoli

L’organizzazione del matrimonio è uno di quegli eventi che richiede le tempistiche giuste per evitare possibili scelte sbagliate.

Decisa la data del matrimonio i preparativi prendono il via ed una delle cose da fare è la scelta della location e sicuramente la vostra scelta è orientata su una delle più belle ville per matrimoni a Napoli.

Negli ultimi decenni sono nate tantissime location per matrimoni a Napoli. Ville, vecchi casali restaurati e ampliati, permettono agli ospiti di vivere un evento in grande stile in un ambiente familiare, insolito ed esclusivo.

Scegliere la villa per matrimoni a Napoli non è un’impresa molto facile e per trovare il luogo giusto bisogna considerare vari fattori.

Per essere sicuri di trovare la villa per matrimoni che si desidera bisogna avere la possibilità di prenotare almeno 10-12 mesi prima del giorno del matrimonio.

La bellezza della villa per matrimoni a Napoli sicuramente è molto importante ed è uno dei fattori decisivi, ma non dimenticare che il luogo scelto deve avere determinate caratteristiche, che vanno anche oltre la bellezza della location.

Si deve considerare tra queste caratteristiche lo stile della villa, com’è la sala di ricevimento e soprattutto l’ampiezza in base al numero degli invitati.

Molto importante è anche la scelta del menù per il pranzo o per la cena. È consigliabile assaggiare i piatti della casa, in modo da poter scegliere le portate sulla quale puntare.

Non lasciare alcun aspetto al caso, perché anche i dettagli sono davvero importanti per la buona riuscita di un giorno che tutti aspettano con desiderio.

Scegli Tenuta Astroni come villa più bella per matrimoni a Napoli, una meravigliosa villa immersa nello scenario della valle dei Campi Flegrei. Tenuta Astroni è un luogo dove la bellezza, il buon gusto, l’eleganza e il comfort rendono il giorno delle tue nozze unico ed indimenticabile!

Info : 081-7266156 / 331-3104964

e-mail : tenutastroni@hotmail.it

Exit mobile version