Treviso – Antonella Squillace (Marco Post- the Italian Beauty spa): “Il nuovo centro per l’anti-age di Treviso”

Marco Post Treviso

Marco Post Treviso

Antonella Squillace
Antonella Squillace

“Un metodo unico ed esclusivo, che promette di dimostrare fino a 10 anni in meno in 12 mesi”. Così afferma Antonella Squillace, titolare del centro Marco Post di Vittorio Veneto, prossima ad inaugurare il nuovo centro a Treviso: “Sono 40 anni che lavoro nel settore dell’estetica, e quello che inaugurerò in occasione della Festa della Donna sarà il mio secondo istituto nel Veneto”.

L’evento di inaugurazione, che si terrà domenica 8 marzo dalle 17 nella nuova sede di viale Felissent 41 a Treviso, “appena fuori le mura, in una zona aperta al traffico quindi facilmente raggiungibile e con parcheggio riservato” – sottolinea, permetterà al pubblico di scoprire l’innovativo metodo che “combina una serie di elementi che lavorano in sinergia. Trattamenti estetici mirati, un piano alimentare studiato da un medico nutrizionista, riattivazione fisica attraverso la nostra piattaforma di allenamenti on line, cosmetici creati in collaborazione con l’università di Pavia e il nostro brevetto internazionale, il Linfodrenabed®”.

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede Marco Post – The Italian beauty Spa a Treviso, sarà inoltre possibile infatti provare il lettino estetico Linfodrenabed® su appuntamento (chiamando il 393 8130250): “Si tratta di un elemento unico del metodo e protetto da brevetto internazionale, famoso per la capacità di sciogliere naturalmente le tensioni del corpo accumulate nella routine quotidiana e che contemporaneamente lavora sulla decongestione dei blocchi linfatici”.

“Solo per i miei ospiti ho riservato una sorpresa speciale per accedere in esclusiva ai percorsi anti-age di Marco Post che stanno facendo innamorare migliaia di donne in tutta Italia, come testimoniato anche dalla splendida Martina Colombari, ambasciatrice del metodo”.

Exit mobile version