Con il format “PARLIAMONE ALL’HUB”, il MALDARIZZI MOBILITY HUB di Via Argiro 54 diventa così l’innovativo touchpoint attivo e dinamico, un’idea d’interazione tra Cliente e concessionaria d’auto che si trasforma in concept store: uno spazio non solo di vendita, ma di relazione e in-formazione, un incubatore di idee, news e approfondimenti sul futuro ma soprattutto sul presente della mobilità.
Presente all’HUB e co-protagonista del primo talk è la nuova FIAT 500 HYBRID su cui debutta la nuova motorizzazione mild hybrid a benzina. FIAT 500 HYBRID è la prima citycar del gruppo FCA che dà il via alla transizione elettrica del marchio italiano e consente di beneficiare dei vantaggi fiscali e delle facilitazioni per la circolazione nelle aree urbane.
Appuntamento Sabato 1 febbraio, dalle ore 18:30 al MALDARIZZI MOBILITY HUB , in via Argiro 54 per il primo talk dal titolo: TECNOLOGIA HYBRID _perchè è la soluzione perfetta in città?
Un pomeriggio di approfondimento per scoprire insieme cosa è la tecnologia ibrida e i vantaggi che da essa ne derivano.