“PARLIAMONE ALL’HUB”, il primo Talk sulla mobilità a cura di Maldarizzi Automotive S.p.A.

Diffondere cultura sul tema della mobilità: il MALDARIZZI MOBILITY HUB – in via Argiro 54 a Bari – diventa la piattaforma di lancio di un nuovo format di talk, confronti e dibattiti sui più importanti temi del settore automotive, affrontati con chiarezza e semplicità in 10 minuti di speech. Dalla mobilità sostenibile al noleggio a lungo termine, dalla micromobilità all’importanza dei servizi di manutenzione e garanzia.

Con il format “PARLIAMONE ALL’HUB”, il MALDARIZZI MOBILITY HUB di Via Argiro 54 diventa così l’innovativo touchpoint attivo e dinamico, un’idea d’interazione tra Cliente e concessionaria d’auto che si trasforma in concept store: uno spazio non solo di vendita, ma di relazione e in-formazione, un incubatore di idee, news e approfondimenti sul futuro ma soprattutto sul presente della mobilità.

Presente all’HUB e co-protagonista del primo talk è la nuova FIAT 500 HYBRID su cui debutta la nuova motorizzazione mild hybrid a benzina.  FIAT 500 HYBRID è la prima citycar del gruppo FCA che dà il via alla transizione elettrica del marchio italiano e consente di beneficiare dei vantaggi fiscali e delle facilitazioni per la circolazione nelle aree urbane.

Appuntamento Sabato 1 febbraio, dalle ore 18:30 al MALDARIZZI MOBILITY HUB  , in via Argiro 54 per il primo talk dal titolo: TECNOLOGIA HYBRID _perchè è la soluzione perfetta in città?

Un pomeriggio di approfondimento per scoprire insieme cosa è la tecnologia ibrida e i vantaggi che da essa ne derivano.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.