L’inquinamento ambientale rende sempre più indispensabile l’utilizzo di depuratori per l’acqua e di purificatori per l’aria. La Biosalus Italia è un’azienda leader nel settore

Michele Zonno
Le notizie riguardanti la qualità dell’aria che respiriamo e dell’acqua che beviamo sono sempre meno rassicuranti a causa dell’aumento dei fattori inquinanti. Un problema che va affrontato con decisione, utilizzando prodotti che si basano sulle più recenti conquiste in campo tecnologico.

I depuratori d’acqua ed i purificatori d’aria, tra l’altro, rappresentano un valido coadiuvante (unitamente alle cure farmacologiche) per il trattamento di patologie ormai sempre più diffuse, come le malattie a carico dell’apparato renale, le malattie metaboliche, il diabete e le disfunzioni cardio-circolatorie.

La costante ricerca messa in campo da Biosalus Italia – una delle aziende leader nel settore, con 22 sedi in Italia ed oltre 600 dipendenti – va proprio in questa direzione, tanto è vero che i depuratori di acqua ed i purificatori per l’aria vengono richiesti ormai da migliaia di famiglie italiane, così come da alberghi, ristoranti, bar, palestre, uffici e centri benessere.

Ed è questo il motivo per cui Biosalus Italia continua a crescere e ad espandersi in altre zone del paese. Un successo che consente di impegnarsi in campo ambientale, finanziando la costruzione di pozzi per l’acqua in aree disagiate dell’Africa al fianco di Amref. E dal prossimo anno Biosalus sarà in prima linea con Worldrice anche per ripulire i litorali italiani dalla plastica (già da tempo la plastica è stata abolita da tutti gli uffici ed i siti produttivi della Biosalus).

Un modo concreto per coniugare i successi aziendali con l’attenzione per l’ambiente in cui viviamo.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi l’approfondimento Ansa Sempre più impellente la necessità di utilizzare acqua ed aria depurate. Il ruolo di Biosalus Italia

Visita il Sito Biosalus Italia

Exit mobile version