Giovanni Fabozzi: “Con la nostra pasticceria casertana siamo pronti ad addolcire il vostro Natale”

Titolare della Pasticceria Fabozzi di Casal di Principe (CE), Giovanni Fabozzi ci rivela le leccornie che addolciranno le imminenti festività natalizie 2019, capaci di coniugare il gusto campano con il sapore autentico del Natale

Le festività natalizie del 2019 sono ormai alle porte e già si pensa a come addolcire i pranzi e le cene che accompagneranno come una colonna sonora anche questo Natale. Lo sa bene Giovanni Fabozzi, titolare dell’omonima Pasticceria di Casal di Principe (CE) (www.giovannifabozzi.it), dove già è possibile lasciarsi ammaliare dagli odori di panettoni e pandori che ne scaldano il laboratorio ‘creativo’.

“Siamo pronti – afferma Giovanni Fabozzi – a farvi assaporare il Natale 2019 con le nostre dolci proposte, appositamente create per regalare momenti unici e indimenticabili in compagnia di amici e parenti. Tra le specialità di quest’anno è possibile imbattersi nei nostri alberi di cioccolato, nelle sfere natalizie ripiene, nei pandori artigianali e nei panettoni gustosi, preparati in quattordici diverse varianti per assecondare il gusto dei palati più esigenti”.

Dolci proposte che non possono davvero mancare sulle nostre tavole, per coronare al meglio una delle festività più attese dell’anno non solo dai bambini ma anche dagli adulti. Per questo le creazioni della Pasticceria Giovanni Fabozzi di Casal di Principe, Caserta, sapranno stupire con i sapori autentici della Campania, che vanno dalle albicocche del Vesuvio alla marmellata di mela annurca.

“I nostri panettoni – continua Giovanni Fabozzi – rappresentano una perfetta fusione tra tradizione e innovazione, portando sulle tavole il gusto autentico della nostra terra natale. Ecco, allora, che questo Natale 2019 potrete gustare panettoni classici mandorlati, con canditi e uvetta, con le albicocche del Vesuvio e il cioccolato bianco, farciti con cioccolato, pistacchio e nocciola, preparati con la marmellata di mela annurca o lo speciale panettone dall’impasto al profumo di mandarino e la stracciatella di fichi. Gusti irresistibili che siamo certi sapranno conquistare anche i palati più esigenti”.

Non ci resta che visitare la Pasticceria Giovanni Fabozzi per immergerci nel fantastico mondo del Natale, dove i sapori della tradizione si sposano con il gusto autentico del territorio, realizzando dolci creazioni tutte da assaporare.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Pasticceria Giovanni Fabozzi

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.