Fabio Cesario: “Con il salone di parrucchiere Hair Flo’ per uomo e donna abbiamo scelto la via del biologico e vegano, avvalendoci di prodotti che contribuiscono al benessere del capello senza compromessi”

Hair Flo’ - Fabio Cesario

Recarsi dal parrucchiere è sempre un momento piacevole per rinnovare il proprio look e lasciarsi coccolare dagli esperti del settore, che sapranno sempre guidarci sul giusto taglio e trattamento da eseguire. Ma siamo sicuri che i prodotti utilizzati siano davvero benefici per i nostri capelli? Presso il nuovo parrucchiere Hair Flo’ di Firenze sicuramente si, in quanto il titolare Fabio Cesario ha scelto una linea di prodotti rigorosamente biologici e vegani, capaci di curare il capello durante il trattamento.

“La filosofia del nostro salone estetico uomo e donna è legata proprio alla scelta di prodotti che sappiano curare il capello senza aggredirlo. Per questo motivo abbiamo abolito alcuni trattamenti come la permanente, che si avvale di sostanze aggressive per funzionare, scegliendo la via del biologico e vegano. Anche per eseguire la classica colorazione all’hennè, per esempio, ci avvaliamo di un prodotto che necessita solo di acqua calda e olio biologico per regalare un effetto unico e accattivante. L’unico prodotto non naturale è quello utilizzato per decolorare i capelli: un processo necessariamente più chimico, per il quale abbiamo però scelto un marchio americano innovativo, che grazie all’aggiunta di cheratina, caviale e collagene rigenera il capello durante la decolorazione”.

Così Fabio Cesario racconta con orgoglio la sua scelta di aprire un parrucchiere ‘estetico’ a base di prodotti biologici e prodotti vegani per i capelli, dove il made in Italy la fa sempre da padrone. “Oltre ad aver scelto una linea salutare per i capelli – continua il titolare di Hair Flo’, abbiamo anche scelto di avvalerci di prodotti rigorosamente italiani, molti dei quali realizzati in Toscana. Questo perché credo fortemente nel territorio e nelle sue aziende che hanno dimostrato una capacità e una qualità rivoluzionarie per questo settore”.

Una scelta davvero lungimirante che porterà i clienti dell’Hair Flo’ di Firenze a fregiarsi di un capello sano da toccare e bello da vedere, acconciato al meglio per risaltare la propria naturale bellezza. Una bellezza uomo/donna che può essere consigliata anche dal team di esperti del salone, dove il cliente sarà accolto in un ambiente professionale e di qualità.

Articoli correlati

Consorzio “La Lumaca del Parco”

Il Consorzio “La Lumaca del Parco” rappresenta l’idea imprenditoriale del suo fondatore, Marco Salvadori, che...

La Fontana d'Oro

Un clima di familiarità e fiducia in un ambiente protetto: è questa l’idea di Rsa...

Il Brunello di Montalcino è sul podio, al terzo posto, tra i 100 migliori vini...

Altre notizie

Altre notizie