Tecnostilo Stampa di Terni: i gadget promozionali sono il mezzo ideale per far girare il proprio marchio con il minimo investimento

L’azienda umbra di David Angelosanti, specializzata nella stampa e nella ristrutturazione degli esercizi commerciali, è attiva nell’offerta di gadget e articoli promozionali per aziende e privati. Un’opportunità di marketing che, a fronte di un investimento contenuto, arriva al cuore del cliente.

tecnostilo - david angelosanti

Dalla stampa di insegne, pannelli, allestimenti pubblicitari di locali e attività commerciali all’ultima nata: la ristrutturazione di ambienti, un settore in forte crescita. La Tecnostilo Stampa di Terni, sotto la gestione di David Angelosanti, spazia in vari campi, tutti connessi al marketing e alla promozione di brand pubblicitari.

La dimostrazione di questa versatilità è proprio il terzo settore di cui si occupa l’azienda umbra: la produzione di gadget personalizzati per società, artigiani e imprenditori che vogliono fare promozione alla propria attività arrivando dritti al cliente con oggetti e articoli utili per la vita di ogni giorno.

«Quello dei gadget promozionali è un mercato in sviluppo – ci spiega Angelosanti – perché per un’azienda poter offrire ai clienti degli oggetti personalizzati, caratterizzati dal proprio marchio, è un mezzo moderno ed economico di diffondere il proprio brand sul mercato. Con un investimento abbordabile, e sicuramente più basso rispetto alla classica campagna pubblicitaria, si raggiungono grandi risultati in materia di visibilità».

Parafrasando, si potrebbe dire: un gadget è per sempre, o quasi. «Sicuramente – prosegue Angelosanti – un gadget personalizzato, quando è utile, permette di memorizzare più facilmente il brand che rappresenta: penso, ad esempio, ai portachiavi, agli accendini, alle penne… oggetti di uso comune che maneggiamo più volte durante la giornata. È facile che rimanga più in mente un brand che vediamo più e più volte al giorno».

La varietà dell’oggettistica offerta da Tecnostilo è ampia e variegata. «La nostra offerta – illustra Angelosanti è davvero molto ricca: si va da oggetti come cappellini, t-shirt, calendari ad articoli più ricercati o di qualità più alta. Il cliente che viene da noi può scegliere da catalogo l’oggetto più idoneo alla propria attività, portare il proprio logo e ordinare il quantitativo di cui ha bisogno. Grazie ai nostri strumenti di stampa di ultima generazione siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta».

Quindi, con l’avvento delle festività è facile ricevere in omaggio qualche gadget dal negozio sotto casa. «Certo – conclude Angelosanti – personalizziamo davvero di tutto: dal portachiavi con lucetta led per il meccanico che vuole donare al cliente un gadget utile, agli apribottiglie del ristorante sotto casa, dal portadocumenti della scuola guida al calendario del supermercato di fiducia. A Natale, ovviamente, la produzione aumenta, ma sono tante le ditte che ci richiedono gadget promozionali anche negli altri periodi dell’anno. Nella nostra attività non abbiamo mai tempi morti e anche se il cliente tipo è l’azienda, cerchiamo di accontentare anche il cliente singolo che vuole personalizzare un proprio oggetto personale».

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.tecnostilo.com

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.