Promozione olio sardo, via all’iniziativa “Oro Colato”

olio sardo

La Camera di Commercio di Oristano, per il tramite del Comitato Montiferru che presiede, nell’ambito delle attività promozionali del Premio e delle attività di promozione turistica territoriale previste dal progetto “Destinazione Sardegna”, organizza una manifestazione incentrata sull’olio extravergine d’oliva che si inserisce sull’iniziativa denominata “Oro Colato” progettata dalla Camera di Commercio di Cagliari e attuata per il tramite del proprio Centro Servizi Promozionali per le Imprese.

La campagna, che si svolgerà a Oristano e zone limitrofe dal 13 al 15 dicembre prossimi, ha come obiettivo la promozione dell’olio extravergine d’oliva sardo anche in rapporto ad altre eccellenze nazionali e internazionali, attraverso la diffusione della sua conoscenza e delle sue peculiarità presso i somministratori e i consumatori finali per offrire stimolo a un acquisto più consapevole dello stesso.

Articoli correlati

cinema

La Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Regione Campania ha approvato...

lavoro

“Investire in strumenti e metodologie di formazione e creare processi di selezione o di sviluppo...

archivio memoria storica

La Regione Lazio riconosce un particolare valore alla salvaguardia e promozione della memoria storica...

Altre notizie

Altre notizie