Show cooking e dimostrazioni pratiche per l’evento Marco Post a Villafranca d’Asti

Si svolgerà domenica 24 novembre, nell’elegante Villa La Castella di Villafranca d’Asti, l’evento targato Marco Post e organizzato dal Marco Post Asti. Interverrà anche il fondatore e presidente della prima rete italiana dell’estetica anti-age

Marco Post Asti

Sarà Marco Postiglione l’ospite d’onore del “Marco Post Live” che si svolgerà domenica 24 novembre nella splendida dimora ottocentesca Villa La Castella a Villafranca d’Asti, organizzato dal Centro Marco Post di Asti. Il fondatore e presidente della Marco Post – the italian Beauty SPA, la più estesa rete di centri estetici anti-age in Italia, illustrerà la filosofia alla base del noto metodo estetico naturale e non invasivo.  “Abbiamo voluto realizzare un evento dinamico – spiega Monica Chiaranda, che insieme alla sorella Silvia gestisce il primo centro anti-age del Piemonte – per far capire con dimostrazioni pratiche alle nuove clienti, ma anche a quelle che sono con noi da tempo, quali sono i vantaggi del metodo che noi abbiamo adottato ufficialmente un anno fa”.

La giornata sarà divisa in tre momenti principali: alle 10 ci sarà una parte informativa e teorica con Marco Postiglione, il personal trainer Leonardo Vella e Monica Chiaranda. A seguire si parlerà dell’alimentazione con un vero e proprio show cooking, ovviamente tutto da metodo, e saranno create alcune ricette dal vivo, regalando un’esperienza unica. Il pranzo sarà preparato seguendo le indicazioni del metodo, dando l’opportunità di assaporare la “cucina sensoriale” ideata dal dott. Antonio Pacella, medico nutrizionista, ideatore del metodo alimentare anti-age Marco Post.

L’ultimo momento della giornata, fino alle 15, sarà dedicato alla dimostrazione e pratica di esercizi fisici, guidati da Leonardo Vella. “Abbiamo consigliato a chi parteciperà – continua Monica Chiaranda – un dress code molto informale, con abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. Una corretta attività fisica è un aspetto fondamentale nel metodo Marco Post.”. Testimonials dell’evento saranno la dottoressa  Anna Lucia Segreto, medico chirurgo dell’ospedale di  Alessandria, Chiara Buratti, attrice e conduttrice televisiva a livello nazionale e internazionale e Ilaria Mossetto, cliente entusiasta del metodo anti-age. Il Marco Post di Asti, prima centro Benessere Viki, è un’istituzione in città, aperto negli anni ‘70  in via della Fontana 2, in pieno centro storico, da Viki Battanoli, mamma di Monica e Silvia. Dal 2016 le due titolari hanno deciso di dare una svolta alla loro attività scegliendo di diventare il primo centro anti-age Marco Post di tutto il Piemonte. “Abbiamo frequentato per 3 anni corsi di formazione e di approfondimento, proseguendo con il Master in Beauty, dove i nostri insegnanti Marco Postiglione, Cristina Bortolussi e Leonardo Vella ci hanno dato una formazione così performante che era normale divulgare una novità assoluta, mai esistita prima” – spiega Monica Chiaranda –  e un anno fa, proprio a novembre del 2018, abbiamo cominciato a mettere in pratica il metodo diventando il primo centro Marco Post in Piemonte. Tutte le nostre clienti hanno deciso di darci fiducia, ci hanno seguito in questo percorso e oggi sono molto soddisfatte. Abbiamo addirittura raddoppiato le cabine Marco Post, per la necessità di accontentare tutte le clienti che vogliono intraprendere uno “stile di vita Marco Post””.  Il centro Marco Post di Asti  con il suo team altamente qualificato di 4 estetiste e una receptionist, è uno dei 3 centri della rete anti-age Marco Post presenti ad oggi in Piemonte.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.